venerdì, aprile 18, 2014

Quando mi chiamano i Call Center



- Salve, casa Cajelli?
- Sì?
- Qual è il suo operatore telefonico?
- Omni Consumer Product
- Come?
- La Ocp.
- Eh?
- Stanno a Detroit, hanno costruito anche Robocop.

- Buongiorno, chiamo da GasFree, conosce le nostre offerte?
- Sono azionista di Gazprom (imitando un forte accento russo)

- Buongiorno, vuole risparmiare sulla bolletta telefonica?
- No.
- Quanto paga ora?
- Seicento euro al mese.
- Come mai così tanto?
- Sono un miliardario eccentrico

- Salve, la chiamo per le nuove opportunità della rete elettrica libera.
- Sono Amish, non usiamo la tecnologia.

- Buongiorno, chiamo da Telecom
- Ecco perché la sento così male!

- Buongiorno, chiamo da Telecom, lei che in passato è stato nostro cliente…
- No, mi dispiace, ma non sono mai stato vostro cliente…
- Come si trova con il suo attuale operatore?
- Benissimo. Ma se la pagano al minuto, possiamo stare al telefono un po’… Mi sento così solo…

- Buongiorno, ha mai pensato di usufruire di una casa in multiproprietà?
- No. Però penso spesso se il cavallo è davvero contento di portare qualcuno sulla groppa.

- Ma le nostre offerte sono davvero vantaggiose!
- Capisco, ma non mi interessa!
- Ma perché?!
- E’ la vita… Che cosa ci vuole fare…

- Buongiorno, chiamo da Telecom, lei che in passato è stato nostro cliente…
- No, mi dispiace, ma non sono mai stato vostro cliente…
- L’offerta è valida lo stesso!
- Ma se è un offerta di rientro per i vecchi clienti, come fa a essere valida anche se non sono mai stato vostro cliente?
- Un modo lo troviamo.
- Allora ve bene. Voglio tutto gratis.
- Non si può.
- Vedrà che con un po’ di impegno un modo lo troviamo.

- Buonasera, chiamo da...
- Shalamacookie!
- Scusi?
- Shalamacookie!
- Io non...
- Shama lama ding dong! Avanti, tutti assieme!

- Chiamo da Enel...
- Conosce Mario?
- Mi scusi?
- Conosce Mario? Lavora lì anche lui?
- Ma...
- Si, su una piattaforma offshore al lago del mare del Nord... Se lo vede ne lo saluti!

- Buonasera! Lei tiene sotto controllo la sua forma?
- Che forma?
- Quella fisica!
- Oh, sì. La tengo sempre sotto controllo, non cambia mai. Sono sempre rotondo.

- Salve, vuole aggiungere al suo abbonamento anche tre SIM e tre cellulari nuovi?
- No. Però se si può aggiungere un volo per Londra lo prendo volentieri.
- Eh.... Anche io.
- Hai vinto.

8 commenti:

Giorgio Salati ha detto...

Il miliardario eccentrico mi ha fatto davvero ghignare!

felson79 ha detto...

Ma iscriversi al registro delle opposizioni non è meglio? Magari fa meno ridere ma ti risparmia la scocciatura delle telefonate inutili.
(il miliardario eccentrico ha fatto ridere tantissimo anche me)

tHe084 ha detto...

Qui a casa siamo iscritti al Registro delle Opposizioni, ma se ne fregano e chiamano lo stesso.
Poi se gli chiedi come mai mettono giù, ma intanto le palle te le hanno rotte

felson79 ha detto...

Boh, qui invece da quando sono iscritto non chiama più nessuno.

Annalisa Guarelli ha detto...

Io sono iscritta ma chiamano lo stesso. Allora ho memorizzato sul cordless i numeri dei call center mano a mano che mi chiamavano sotto la voce Spam e così adesso li riconosco e non rispondo.

marcell_o ha detto...

io li blocco appena capisco che è una di quelle chiamate: avverto il malcapitato che mi trovo benissimo con i gestori delle mie rispettive forniture e se il malcapitato (capisce e) mi lascia andare ochei, sennó divento uno stronzo perché penso sia un mio sacrosanto diritto trattare gli altri come mota (ghostbusters 2), se mi costringono a dire parolacce al telefono quando io, di mio, farei altro

Jules ha detto...

Ganze.
Posso rurbarle qualcuna e utilizzarla?

L'ultimo che io uso: sono il maggiordomo...... ;-)

Sylvie ha detto...

Qualcuna me la rigioco sicuramente al prossimo scocciatore!! :))