mercoledì, luglio 03, 2013

Mercoledì da uommmo!


Oggi ho, più o meno in quest'ordine:
- Montato senza intoppi e con una certa sicumera il seggiolino da auto per Minizilla.
- Smontato, caricato, e rimontato testandone il buon funzionamento, la batteria del motorino. Ho messo anche del grasso conduttivo sugli elettrodi, come mi suggerì mio suocero.
[ Scansione temporale degli eventi: l'ho smontata l'altro giorno, l'ho data a mio suocero che ha il caricabatteria, lui me l'ha ridata ieri carica]
- Smontata, comprata nuova e sostituita la serratura della casella della posta che si era rotta.
Ovviamente dal ferramenta ci sono andato con il motorino redivivo.
Insomma, un mercoledì all'insegna del senso pratico, del fai da te e della maschiale capacità di usare gli attrezzi e di fare le cose guidati dal testosterone e dalle nozione apprese sulle riviste di meccanica.
Ecco.
Come minimo domani mi esploderà la teiera in faccia mentre canto Dancing Queen, guardando Clio Make Up vestito da pastorella.


2 commenti:

Christian Cornia ha detto...

"mentre canto Dancing Queen, guardando Clio Make Up vestito da pastorella."
per fortuna ho appena mangiato... sennò mi spariva la fame XD

che scena lynchiano...

Massy ha detto...

hahahah


anche io quando infilzo una serie di cose da uommmo mi stupisco da solo

Ultima in ordine di tempo
derivazione dell'impianto elettrico per ampliarlo verso la zona che quando sarà coperta diventerà "il mio angolo" perchè stiamo arrendando la camera di mio figlio.
(Si tratta di un foro passante al muro e collegamento dei tre fili a una presa esistente) ^^ averlo fatto da solo senza fare corticircuiti scosse o demolizioni non previste dl suddetto muro mi ha compiaciuto