giovedì, luglio 11, 2013

I 56 film che quando passano in tivvù li rivedo sempre e comunque.


L'ho detto nell'altro post. Ecco qua la lista, in ordine assolutamente casuale, dei film che quando li ridanno in tivvù e ci passo mi fermo e me li riguardo comunque. Sempre. Anche se li ho visti una milionata di volte.
Chissà perchè.

1. Animal House
2. Blues Brothers
3. Straziami ma di baci saziami
4. C’eravamo tanto amati
5. Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan
6. I Magnifici Sette
7. The Goonies
8. Il Presagio
9. Love Actually
10. I Soliti Ignoti
11. L’armata Brancaleone
12. Per un pugno di dollari
13. Il Buono, il brutto e il cattivo
14. Dalla Cina con Furore
15. Top Secret
16. E.T.
17. Stregata dalla luna
18. Casinò
19. Die Hard 1
20. Pulp Fiction
21. Le Iene
22. Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta
23. Alien
24. Il Dottor Stranamore
25. Hollywood Party
26. Full Metal Jacket
27. Braveheart
28. Highlander 1
29. Il buio oltre la siepe
30. Quei bravi ragazzi
31. Clerks
32. Matrix
33. Iron Man
34. Altrimenti ci arrabbiamo
35. I Fichissimi
36. La casa stregata
37. Una vita al massimo
38. The Snatch
39. Toy Story
40. Ovosodo
41. Il cowboy con il velo da sposa
42. L’ultimo Boyscout
43. Delitto al ristorante cinese
44. I Guerrieri della notte
45. 1997 fuga da New York
46. Taxi Driver
47. La Storia Fantastica
48. Pitch Black
49. Zoolander
50. Il ragazzo di campagna
51. La grande fuga
52. Mad Max II
53. Notting Hill
54. Papillon
55. Il mio nome è Remo Williams
56. Uno che adesso non mi ricordo…



12 commenti:

zkinno ha detto...

lui è peggio di me, un must ignorantissimo!

rae ha detto...

non c è tremors.

U carcamagnu ha detto...

Il ragazzo di campagna e la casa stregata rule!! :-)))

Francesco Botti ha detto...

intendevi Invito a cena con delitto, secondo me.

S3Keno ha detto...

Blade Runner proprio no, eh?

quid76 ha detto...

Toto', tutto!

Babol ha detto...

Tra tutti quelli (grandissimi, al 90% capolavori!!) che hai citato, sono soprattutto quelli girati negli anni '80 che mi stregano ogni volta che passano in tivvì *__*

martinaxxl ha detto...

-Blade Runner
-1997 Fuga da New York
-Lady Hawk
-L'albero degli zoccoli
-Amore mio aiutami
-Ombre rosse
-Soldato blu
-L'uomo chiamato Cavallo
-Christiane F. Noi i ragazzi dello zoo di Berlino
- Così lontano così Vicino
-Il cielo sopra Berlino

-....ancora qualcuno cheadesso non mi viene in mente

martinaxxl ha detto...

....ecco, mi sono ricordata:
- Il vizietto
-Suspiria

Marie Claire ha detto...

Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità.
ma tanti altri, anche!

Gua-sta Blog ha detto...

Ma anche Chiamami Aquila... così tenero! E Qualcosa è cambiato e Tutto può succedere con Nicholson.

paolo bertani ha detto...

Notthing Hill