martedì, aprile 09, 2013

Fumetti al telefono 18


[The names were changed to protect the innocent, oltre a: non al telefono, ma via FB e senza alcun intervento di editing.]


Accademio Crusca
ciao possiamo avere anche da te una tavola o un disegno vigor autografato da te ti lascio indirizzo xxxxxxx grazie da accademio e laurea ben acetti anche gagget su vigor

Diegozilla
complimenti, scrivi molto bene in italiano!

Accademio Crusca
non o capito

Diegozilla
scrivi bene in italiano!

Accademio Crusca
e uno scherzo vero? nn ti sto capiendo ?!?!?!?!!?!?!

Diegozilla
non sei un fan turco?

Accademio Cruisca
no

Diegozilla
Allora scusami!

Accademio Crusca
sono italiano ti lascio mio indirizzo xxxxxxx mandami pure tavola originale o disegno autografato vigor

Diegozilla
mi dispiace, ma non disegno!

Accademio Crusca
scusa te per errore eri tra i disegnatori johnny colt editore

Diegozilla
sono uno scrittore.

Accademio Crusca
pero ai fatto sceneggiature per vigor del mio caro amico remigio pupazzi johnny colt editore?

Diegozilla
Sì, ne ho scritti un po'

Accademio Crusca
io sono un amante di vigor di ranger e di altri mi piacciono disegni tavole autografate e gagget ogni tanto rompo le scatole a remigio lui mi a detto chiedi pure direttamente a chi fa i disegni magari qualcosa tela mandano

Diegozilla
Volentieri, ma non so disegnare.

due giorni dopo

Accademio Crusca
ciao potresti fare x mia sorella un ritratto del signor johnny colt con vigor e autografarlo x laurea e manderai insieme al vigor autografato x me grazie se ai una piccola tavola vigor da donarci ti ringraziamo di cuore grazie




16 commenti:

Skull ha detto...

Remigio Pupazzi è stupendo :))

Kamlo ha detto...

eh, allora sto disegno l'hai fatto o no?

Walter Venturi ha detto...

Occhio.. E' lo stesso che ha scritto a me e credo a molti altri!

MrChreddy ha detto...

A Diè e fagliela 'sta tavola, mamma mia come te la meni, sei troppo spocchioso XD

Christian Cornia ha detto...

diè, dai fagli un disegno tu e mandaglielo :D
sono curioso che ti scrive :D

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

E' il nuovo stalker di fumettoville. O lo blocchi o continua a martellarti. Si tratta di un caso umano. Io, lo schizzo, mannaggia a me, gliel'ho anche mandato... una settimana dopo, non contento, mi ha scritto:

"ciao e non po che non ti sento come va?posso chiederti un favore puoi fare un ritratto x mia sorella di diabolik con le sorelle giussani e autografarlo x daniela ti lascio indirizzo XXXX XXXXXX grazie"

Poi, pare abbia pure "molestato" telefonicamente un altro disegnatore diaboliko.

CREPASCOLO ha detto...

Lungi da me difendere Accademio Crusca, ma ho visto con i miei occhietti da Topo Gigio un fan chiedere a Max Bunker un disegno e...Max Bunker chiedere ad un fan se desiderava un disegno. Alla risposta affermativa, il noster semper noster ha preso la matita e prodotto.

Anche a me piace da matti Remigio Pupazzi e mi dispiace tanto ma tanto che non esista un personaggio chiamato Vigor !

andrea 403 ha detto...

Confermo, se immagino bene chi sia (e lo immagino bene, mi sa) trattasi di stalker e anche di millantatore che - con noi - ha finto amicizia col presidente del Diabolik Club per infastidire i nostri collaboratori e anche il nostro direttore. Via mail, via FB, via posta manoscritta – due lettere, medesima calligrafia, una a firmata da lui una da sua sorella (the dark half?) – via FB, ma anche via telefono e non solo in ufficio, pure ai numeri di casa che è riuscito a trovare!)

Quindi: occhio.

Villain Comics ha detto...

ti odio Diego. Ho letto due volte il pezzo sbellicandomi dalle risate, ma ora sono io che non riesco più a scrivere in italiano!

jacopo Brandi ha detto...

io ho il sospetto che non sia un grande amante dei fumetti, ma cerchi di rivendersi tutto quello che riesce ad avere.

Walter Trono ha detto...

Sono stato colpito anche io dal tornado "Accademio", damn!

savvy ha detto...

io però mi chiedo per l'ennesima volta se gli stupidi siano da considerarsi innocenti...

albrecht virgolo ha detto...

Io mi chiedo perché ancora non abbiano iniziato a farci del Soylent, con questa gente.

PRuju ha detto...

Ha scritto anche a me, millantando amicizia con un autore/redattore Bonelli... E chiedendomi disegni autografati :)
Credo anch'io che mandi la stessa mail a tutti epoi si rivenda il materiale.

Irina ha detto...

Tu,Tu,Tu,Tu...

Daniele Statella ha detto...

ha scritto pure a me. Ho chiesto in giro e in dieci minuti l'ho sgamato senza mandargli niente. Siam proprio una casta! ;)