martedì, aprile 30, 2013

Albissola Comics!


Il 4 e 5 Maggio mi trovi ad Albissola Comics!
Clicca qui per tutte le informazioni del caso.
Dunque. Non ci vado da solo, ci vado in compagnia di un nutrito gruppo di amichetti con i quali condivido lo studio. Diciamo che è la prima uscita "pubblica" dell'Electro Banana Studio.
Loro saranno lì, a fare dediche e disegni, e si portano pure delle bellissime stampe.
Io mi porto dietro alcuni albi del Cajelli da giovane. Albi ormai esauriti, introvabili, rari.
In più, se arriva in tempo, ci porteremo un piccolo quantitativo di una "cosa" dedicata a Long Wei.
Seguiranno dettagli.Ci porteremo anche alcuni numeri Zero di Long Wei, in attesa dell'uscita ufficiale in edicola del numero uno.
Uscita ormai prossima, seguiranno dettagli anche su quello.
Per illustrare questo post ho scelto, tra i tanti, un disegno del grande Di Bernardo perchè Domenica 5, alle 10:30, presso il Sole Luna Beach Resort, farò da moderatore alla conferenza su Diabolik.
Ci vediamo là!


8 commenti:

rae ha detto...

thumbs up per il sito della manifestazione, un fantastico esempio di web design anni 90.

Luca Polzz ha detto...

Hai mentito, sabato 4 non sei da nessuna parte! :O

Diego Cajelli ha detto...

In questo momento mi trovo al ristorante IlGlicine

Diego Cajelli ha detto...

Sto x uscire!

Diego Cajelli ha detto...

Sono alla società cattolica operaia!

Luca Polzz ha detto...

:) grazie ti ho visto ma non ho voluto disturbarti, mi sono limitato a prendere il numero 0 di Long Wei e a curiosare fra i disegni di Bertelè e Giandomenico!

Luca Polzz ha detto...

* intendevo Gianfelice!

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

Vedo solo ora che hai usato il mio disegnuccio!
Grazie Diè! ;)