venerdì, marzo 22, 2013

Avviso ai naviganti!


Per quanto sia molto divertente discutere con i detrattori via web, al punto che dovrebbe diventare a breve una disciplina olimpica, qui la questione “Karim” è vagamente degenerata.
Al momento ci sono almeno 5 Karim.
Abbiamo il Karim originale, due imitatori, e due troll di Karim.
In base al tracciamento degli IP, sono presenti almeno 5 diversi utenti che si firmano tutti Karim: 3 di Roma, uno sta usando una connessione mobile e un altro ha una connessione fissa. Uno in una garula frazione dalle parti di Spoleto, uno a Messina.
(Tra l’altro l’IP di Spoleto è un trollino ricorrente qui sul blog, già tracciato un paio di volte)
Dal mio punto di vista è veramente difficile capire con chi sto parlando, o meglio: capire perché sto aprendo un dialogo con un’entità multiforme.
Di base, ognuno tragga le conclusioni che vuole, dando ai vari “Karim” la legittimità che merita. Comunque sia, sappiate che non è una sola persona.
Detto questo…
Per una questione di coerenza e di fruibilità del blog, visto che se uno vuole esporre il proprio pensiero è liberissimo di aprirsi un blog senza intasare quello altrui, cambiano le regole dei commenti qui su Diegozilla.
Da adesso in poi, per lasciare un commento sarà necessario registrarsi.
Da adesso in poi, tutti i commenti firmati Karim verranno cancellati, almeno fino a quando non si capirà chi è il “vero” Karim tra tutti quelli che firmano a suo nome.

1 commento:

andrea voglino ha detto...

Una novità un po' garula, quasi come la fraz. di Spoleto.