martedì, febbraio 12, 2013

Long Wei, usciamo a maggio!


La notizia ha già girato, ma è bene dirlo anche qua.
Per questioni legate al voler fare le cose per benino, l'uscita del primo numero di Long Wei slitta da Marzo a Maggio.
Due mesi, dai. Passano in fretta.
Nel frattempo noi ci mettiamo a rileggere, correggere, rileggere e correggere, cercando di portare in edicola il miglior prodotto possibile.
Nel frattempo...
A Cartoomics ci sarà una figata dedicata a Long Wei. Poi ti dico che cosa. Per ora sappi che alla fiera milanotta il nostro eroe di quartiere farà la sua parte.
Stiamo per girare il booktrailer definitivo. Live action, con un campione di arti marziali a vestire i panni di Long Wei.
A breve diffonderemo altre candid e un altro video, direi... "di viaggio".
Per ora è tutto.
Che usciamo a maggio l'ho già detto?

(La vignetta qui sopra l'ho letterata io amminchia a uso interno. Il disegno è di Genovese, ed è tratta dal numero uno: "Il Drago arrivò in un giorno di pioggia." Quello che esce a maggio.)





4 commenti:

TheBlackMonk ha detto...

Di pancia dico che non mi piace, che mi fa schifo, che è una merda!

Di testa dico che capisco, e che "meglio" è meglio che "prima".

Ma di testa dico anche che in Italia un ritardo è la normalità, ma la normalità è composta da gentaglia e criminali, ed essere in pari con le aspettative sarebbe stato un modo per ergersi, nel panorama nazionale.

Niente, non si può, quindi schifosa mediocrità (dal punto di vista dell'uscita) sia.
Per quanto riguarda il prodotto, rimango elettrizzato, impaziente e felice di avere la possibilità di leggere qualcosa di fresco e interessante, e sia per Maggio, allora!

MrChreddy ha detto...

Ma quindi al Cartoomics ci sarebbe la possibilità di conoscerti, scambiare due chiacchiere, offrirti un caffè, farsi autografare le mutande?

In caso posso darti quelle che ho su, o le preferisci pulite?

Scherzi a parte mi piacerebbe molto... conoscerti di persona, non farmi autografare le mutande :)

(Il captcha fra un po' proporrà lettere di origine aliena... -_-')

Diego Cajelli ha detto...

@MrChreddy
Yes!
Ci sarò, ci saremo, ognuno con le mutande sue!

MrChreddy ha detto...

@Diego, ottimo!

Tutti i giorni?
Orari per non rompere le palle?
Bisogna prendere appuntamento? :)