lunedì, febbraio 25, 2013

Long Wei #1 in anteprima a Cartoomics!



Eccoci qua.
ComicUs ha dato la news, che riporto in parte qui sotto, e che puoi leggere tutta da loro cliccando QUI.

"... a Cartoomics i lettori avranno la possibilità di acquistare in anteprima il numero uno in un edizione speciale di sole 300 copie.
Alla fiera che, ricordiamo, si terrà dal 15 al 17 marzo al Fieramilano di Rho ci sarà uno stand dedicato esclusivamente a Long Wei oltre a una mostra del “work in progress" con le tavole originali della miniserie, i bozzetti, le foto e una grossa cartina di Milano con appuntate le vignette zona per zona ad evidenziare i luoghi in cui saranno ambientate le vicende del fumetto."

Ovviamente NON è tutto.
Ieri abbiamo girato il booktrailer di Long Wei. Aggiornando in tempo reale su Twitter e su Facebook come procedevano i lavori. C'è la gallery delle foto sulla pagina Facebook di Long Wei, ci arrivi cliccando qui e non dimenticarti di mettere il like!
L'attore marziale che interpreta Long Wei sapevamo che era un tipo in gamba, ma vederlo in azione ha lasciato tutti a bocca aperta. Sul serio.
Poi...
Stiamo finendo di prepare i materiali per la mostra, e ci stiamo organizzando per l'allestimento dello stand che sarà, diciamo... Piuttosto particolare.
Altre news, altri varie ed eventuali nei prossimi giorni!


5 commenti:

felsonblog ha detto...

Che bella notizia!

il Precisino della Fungia ha detto...

Ma a ComicUS lo sanno che "un'edizione" è femminile e vuole l'apostrofo? No, giusto per sapere: sai, il grande giornalismo d'inchiesta... ;-)

Hellboy ha detto...

Si ma 300 copie le bruciate subito!

livio ha detto...

Sarà l'ultimo acquisto che farò prima di fuggire da un paese in mano agli squadristi.

andrea voglino ha detto...

Posso dirlo, però? Il logo Lobo-Style è davvero un colpo basso. Ovviamente di kung fu.