mercoledì, gennaio 16, 2013

Cu-Cinema!






4 commenti:

Giorgio Salati ha detto...

Ahah Grill with Bill è il migliore!

Oreo ha detto...

Approfitto di questo post per farti una domanda che volevo farti da sempre.

Diciamo che so cucinare abbastanza bene ma ho diverse lacune, in alcuni campi anche su cose basilari. Una preparazione discontinua insomma, alcune cose le conosco molto bene, altre in maniera più che superficiale.

Ora, mi consiglieresti un libro di cucina che riesca a dare nozioni basilari ma che poi prenda le mosse da queste per andare a esplorare tecniche e approcci più complessi?

"Heston Blumenthal at Home" lo conosci e, nel caso, lo consigli? Me ne han parlato bene.

Thanks

Diego Cajelli ha detto...

Non ho letto quel libro di Blumenthal, però ho visto quello che fa ed è parecchio oltre le mie capacità.
Io ho trovato molto utile:
La cucina del mercato di Paul Bocuse

Oreo ha detto...

Grazie, ci darò un'occhiata al più presto.