domenica, dicembre 16, 2012

Masterchef, che pacco!



Mi ero preparato!
Avevo tutto un ragionamento pronto su Bastianich che è la nuova Heather Parisi.
Ero pronto. Lì, con un blocchetto nuovo per gli appunti.
E poi scopro che non lo mandano su Cielo. Argh!
Fastweb ha litigato con Sky e non mi danno più la tivvù via fibra, la parabola non posso installarla e io sono fregato.
Fregatissimo.
In compenso, il Mulo va sempre benissimo e ho mi sono sparato 7 stagioni di Grey’s Anatomy.
Quando ho tempo ne parliamo.

8 commenti:

Elim Garak ha detto...

Sì che lo danno su Cielo. Solo il sabato, alle 10 e alle 21:30.

Diego Cajelli ha detto...

La prima stagione.

Elim Garak ha detto...

Uh, hai ragione scusa! :-)

poggy ha detto...

Diè, esco da mesi di fedelissimo lurking per dirti che non so il mulo, ma in un piccolo corso d'acqua ho pescato gli episodi freschi freschi che ora mi accingo a vedere. Never surrender! (le repliche su cielo "vere" dovrebbero partire in marzo, che io sappia)

clara ha detto...

Nuuooooooo !! io non aspettavo tanto Masterchef quanto il tuo post il giorno dopo... nuuuuuoooooooooooo!!

Robert Reynolds ha detto...

Ciao Die,
ho avuto il tuo stesso problema ma ho recuperato la puntata in rete, se peschi dal torrente si trova ;-)

disma ha detto...

ma no, non ci sono più le offerte sky+fastweb?! mi ero finalmente deciso a farla. E chi l'aveva già sottoscritta scusa? Tipo che tu ce l'avevi e ora te l'hanno decurtata di sky?

mediamentemoderata ha detto...

Eh, e nemmeno si potranno vedere in streaming sul sito sky..porcapaletta...