mercoledì, novembre 21, 2012

Muturetta Invernale!


Anche se è una pratica abbastanza insana, mi sono reso conto che la muturetta la uso molto di più di inverno che d’estate.
Sarà come mi dice il Kota con il suo linguaggio ggiovine:
- In inverno hai più sbatti, per cui la usi di più.
Forse è vero. Fatto sta che mi piace l’aria gelata sulla faccia, e le gambe in marmo di Carrara quando scendi e devi camminare.
No, non uso la copertina Tucano perchè mi fastidia, e non ho montato il parabrezza perchè l’uomo vero su due ruote fa colazione con i moscerini.
Per il resto basta attrezzarsi. Ho dei guantini, un sottocasco, e un giubbotto da snowboard. Una roba tecnologicissima, che ci collego il telefono, metto le cuffie, passa tutto da dentro e ho i comandi riportati all’esterno, sull’avambraccio sinistro.
L’unico problema con motozilla, ma detto del tutto sinceramente è un problema che si manifesta in ogni stagione, è il posizionamento degli specchietti.
Ti ho già detto che la cosa che vedo meglio con gli specchietti sono i miei gomiti?

5 commenti:

Giorgio Salati ha detto...

Si sa che non ci si può leccare i gomiti, così almeno te li puoi vedere bene!

dario dp ha detto...

Hai provato a ruotare verso l'esterno i sostegni degli specchietti e verso l'interno gli specchietti?

Curioso ha detto...

La posizione corretta degli specchietti è come il punto G. Tutti dicono d'averla trovata, sapendo di mentire.

Diego Cajelli ha detto...

Curioso!
Ora ho capito!
Grazie.

Carlo ha detto...

Io la copertina la debbi (dovei? dovetti?) adottare per salvare le ginocchia. Le tue come stanno, si piegano ancora?