sabato, ottobre 13, 2012

Dichiarazione ufficiale!


 Prendere nota che:
- Il lavoro
. le scadenze
- il blog
- gli impegni quotidiani
- la chiusura di un numero zero di Long Wei per Lucca
- tre scadenze nella stessa settimana
- varie ed eventuali
non sono del tutto compatibili con la mia realtà attuale.
Niente di grave, eh. Non mi lamento, ma ho dovuto per forza sacrificare qualcosa.
Cosa?
Il blogghe e in generale la mia socialità internettosa.
Ora cercherò di porvi rimedio, scrivendo seicento post da archiviare nella cartella bozze. Mi porto avanti con alcune pratiche, sistemo tutto in modo che quando sarà il momento dovrò solo cliccare sul tasto pubblica.
Prometto sollenemente che la seconda parte di Luther, Misfits e Sherlock comparirà lunedì.
Promesso.
Per il resto: mòmiarrangio.
Ah!
Se qualcuno mi ha scritto e attendeva risposte, è pregato di riscrivermi che la casella mail è diventata un oceano in tempesta e ci è naufragato dentro pure Giorg Clùnei.

Nessun commento: