lunedì, luglio 16, 2012

Causa di forza maggiore!


Nello specifico, la causa di forza maggiore si chiama:
Imbianchino e ristrutturazione.
Una settimana per smontare la casa. Una settimana per far lavorare il capace professionista, una settimana per rimontare la casa.
Siamo alla fase due.
Per cui, sto facendo amicizia con gli scatoloni e scendo a patti con l'inagibilità delle stanze e la rottura completa della mia normale routine.
Ergo, gli aggiornamenti bloggosi languiranno, che qui il mio tempo libero è ridotto a zero.
(A parte i post già pronti, e quelli veloci da scrivere)
A meno che non ti interessi la mia tabella colori.

4 commenti:

Skiribilla ha detto...

a me piacciono le tabelle colori.

philsbando ha detto...

lunga vita alle tabelle colori!

Locomotiva ha detto...

Non lo so perché, ma mi vedo Diegozillhaus con dentro un colour-designer pelato e pizzettato e la sua torma di operai multietnici che mettono colori materici ovunque.

Quel coluur-designer che non si può definire il toy-boy della Marella, giusto perché 'Boy' proprio non è.

C'hai anche la Barbara versione paint-your-house? Il light designer illuminato?

O quelli di real-Time ti hanno snobbato?

Diego Cajelli ha detto...

Comunque, stando a una tabella che gira oggi in internette, ho fatto il salotto color Dottor Manhattan!