mercoledì, giugno 27, 2012

Comunque, con i fumetti, non ci fai mica tanti soldi.

Frank Quitely per 15 euri..
Un Goldrake di Go Nagai per 30...
Insomma, credevo che il mercato delle tavole originali fosse florido e dai prezzi inarrivabili. E invece...
Invece trovo su Ebay un venditore con un feedback 100% positivo che vende tavole originali a prezzi decisamente accessibili!


Non posso lasciarmi scappare una simile occasione!
Ora metto mano al portafoglio e mi lancio nel mondo del collezionismo.
Oppure aspetto che apra il suo negozio?
Ah! Che indecisione!
E se magari mi scappa l'opportunità di aggiudicarmi un originale di Rumiko Takahashi?
Cazzo, Lamu è il mio manga preferito!


Va bene, dai, lo compro!
Che non si sa mai, magari poi il prezzo si alza.
Come ieri, per strada, quando ho comprato un iPad per 30 euro. Dentro la scatola c'era un mattone, ma era un rischio che valeva la pena di correre.
Accidenti, mi sa che era un collega del tizio che vende queste tavole originali.

10 commenti:

DAVID MESSINA ha detto...

...considerati i prezzi del vero Quitely, quasi quasi me ne compro una anche io! :-)

IlGiula ha detto...

Non ci vedo nulla di strano... Son mica tavole nel vero senso della parola, sono schizzi da "fiera" ci sta che li venda a 'sto prezzo...

Luca Bertelè ha detto...

Certo, sì, ovvio, ci mancherebbe, altroché, mica no.
Fossero davvero degli autori sarebbe meglio.

Defkon1 ha detto...

io ho già un John Doe di Walter Venturi --> http://leganerd.com/2011/10/22/a-pranzo-con-walter-venturi/ , ma il Ken mi istiga...

Marco Bertoli ha detto...

Io so solo che quelli che si vedono sono orrendi

disma ha detto...

ma come si fa a sapere se un disegno è originale o meno?

Daniele Di Nicuolo ha detto...

il fatto che NON faccia cagare potrebbe essere un indizio...

skalda ha detto...

Ma questo?
http://www.ebay.it/itm/HUGO-PRATT-CORTO-MALTESE-disegno-originale-dessin-originale-SKETCH-/280906007542?_trksid=p4340.m8&_trkparms=algo%3DMW%26its%3DC%252BS%26itu%3DUCC%26otn%3D12%26ps%3D63%26clkid%3D213132309506602748#ht_781wt_1208

Antar ha detto...

Cioè tra tutti i commenti nessuno ha notato che questo vende illustrazioni [delle] tavole originali?
Poi uno dice le truffe on-line. Nemmeno quando uno lo dice palese, e infatti ha il 100% di feedback positivi, che mica millanta altro... ;)

Anonimo ha detto...

illustrazioni [delle] tavole originali

che cosa vuol dire "illustrazioni [delle] tavole originali"?