mercoledì, giugno 06, 2012

Cercasi documentazione!


I lavori per la mia miniserie "cinese" per l'Aurea procedono alacremente.
Tipo che sono in lavorazione contemporanea i primi sei numeri dei dodici previsti. Nel frattempo mi sono sparato una bella session fotografica in zona Paolo Sarpi e dintorni.
Ho fatto un bel po' di scatti, però...
Però, metti che hai delle foto della Chinatown milanotta, qui le accettiamo volentieri!
Via Paolo Sarpi (pedonalizzata), via Canonica, via Bramante, l'Arena e tutto attorno. Se le hai, e se vuoi contribuire alla documentazione fotografica di quello che sarà il fumetto più figo dei prossimi anni, puoi mandarle all'indirizzo che vedi nella colonna di destra.
In cambio, prometto citazioni e coccole nei ringraziamenti e un raviolo al vapore nella mia rosticceria di fiducia!

13 commenti:

Mauro Padovani ha detto...

con Google maps-street view?

Fabio D'Auria ha detto...

Quoto Mauro, e aggiungo Bing se vuoi la mappa a volo d'uccello dei caseggiati per studiare percorsi o altro.

Ragazzo-Oro ha detto...

perché non la pubblichi presso Bonelli invece?

Diego Cajelli ha detto...

@Mauro e Fabio
Via Paolo Sarpi è stata pedonalizzata. Le foto di street view sono antiche.
Quando quelli di google manderanno qualcuno, a piedi, con una telecamera su un casco a fare le foto nuove, sarò ben lieto di usarle!
:-)

@Ragazzo-Oro
E' una domanda trabocchetto?

Slum King ha detto...

Diè sai cosa sarebbe tanta roba?
Una bella serie di Milano Criminale cazzarola.

Slum King ha detto...

Ciò non toglie che ti devi muovere a far uscire la nuova mini :-P

Locomotiva ha detto...

dagli tempo, a Goggle.
Stanno arrivando, a piedi.

Gianluca Maconi ha detto...

Via Sarpi pedonalizzata?!?!? Be' io le tavole non le rifaccio :D

Gianluca Maconi ha detto...

Ovviamente è solo per creare curiosità :D

Ragazzo–Oro ha detto...

no mi sembra strano che la Bonelli, che è l'editrice più prestigiosa per questo genere di fumetti, non sia interessata, visto che pare che stanno per pubblicare perfino una roba di Recchioni.

Diego Cajelli ha detto...

@Ragazzo-Oro
Uh!
Mi sembra di scorgere l' accenno di una subliminale nota polemica nelle tue parole.

Fabio D'Auria ha detto...

Non ho capito, è cambiata la strada? Su street view ci si passa, non basta togliere le auto per usarla come reference?

Fabio D'Auria ha detto...

per bing intendevo questo:
http://binged.it/L6s6l0