venerdì, giugno 15, 2012

Cajelli che disegna Dampyr!


Allora, no, non mi sono montato la testa.
E' che ci tenevo a partecipare alla raccolta fondi pro Emilia organizzata da Laura Scarpa attraverso il blog Comicout.
Allora ho preso delle foto, le ho elaborate, filtrate, montate, fotoskioppate, stampate, ho messo tutto sul tavolo luminoso e poi vai di pennarellazzo.
Il risultato lo vedi qui sopra.
Per cui, se vuoi questo mio rarissimissimo disegno, e dare così il tuo contributo per la ricostruzione dell'Emilia, non devi fare altro che andare su Comicout (clicca!) con 50 euri in mano e comprartelo!

6 commenti:

MrChreddy ha detto...

Bella iniziativa, come tutte quelle dello stesso genere.

Peccato che fra poco nessuno si ricorderà dell'Emilia, come nessuno si ricorda più de L'Aquila che è ancora lì, terremotata, e nessuno la ricostruisce.

Drugantibus ha detto...

L'Aquiche?

Francesco De Rosa ha detto...

ma per il tuo Dampyr ti sei basato su Christopher Lambert?

MrChreddy ha detto...

A me sembra più Ralph Finnes...

Francesco De Rosa ha detto...

Si ok, Ralph è il "volto" di Harlan, per carità, ma in questo disegno mi è sembrato di più Cristoforo Lamberto :)

MrChreddy ha detto...

Non lo leggo Dampyr, ma da questo disegno mi sembra proprio Ralph :)