martedì, maggio 08, 2012

Ringraziamenti del Martedì!


Non riesco a rispondere puntualmente a tutti i commenti. Così come non riesco a seguire tutte le discussioni che partono dai miei post e vanno di qua e di là.
Mi dispiace, ma qui a Diegozillalandia si vivono tempi frenetici e incasinati. Vorrei scrivere un grazie sotto ad ogni post di complimenti, e mettere un like ogni like, stringere le mani, sorridere, dire grazie grazie e ancora grazie.
Allora opto per questo qui.
Questo post di ringraziamento cumulativo per tutti quelli che sono venuti qui e hanno detto qualcosa di carino.
Grazie!
谢谢



(Che poi uno può dire: sì, ma a quelli che vengono qui a seminare zizzannia tu ci rispondi!
E' vero, ma lo faccio per amor di polemica e per attitudine alla pugna)

7 commenti:

Fabrizio Spinelli ha detto...

Mytico diego! :D

Fabrizio Spinelli ha detto...

PS:
per quanto ancora durerà ad un euro? :P

Giorgio Salati ha detto...

Zizzania con una N sola. E ora pugnamo!

A parte gli ischerzi: sì ti ho visto un po' frastornato coi saluti, quando ci siamo incrociati a Cartoomics hai cominciato a stringere mani e fare ciao con la mano a tutti quelli che incontravi!

CREPASCOLO ha detto...

ZizzanNia e Zarcone, da quello che si dice in rete, sono i due nuovi personaggi di Diegozilla e Zerocalcare. Una roba che dovrebbe avere lo stesso mood di Scardaglione e Maruzzella, ma aggiornato a questi ns frenetici tempi di strette di mani nella Crisis che tutti ci avvolge.
ZizzanNia è una maggiorata partenopea e parte no che ha una agenzia per il collocamento di starlets ed ex first sciure che stanno meditando di rimettersi a cantare ora che il consorte non è + seduto nella stanza dei bottoni.
Zarcone è un cartomante che periodicamente cade in trance e ''vede '' dove sono sepolti i tesori di ex tesorieri in fuga o al gabbio. I due si amano follemente. Una combo di Cuore e Batticuore ed Indiana Jones.
Non vedo l'ora di leggerlo.

Furyo Maltese ha detto...

Grazie a te per il buonumore :-)

PerpliMax ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca ha detto...

对不起,谢谢你。