mercoledì, maggio 23, 2012

Mytico in Anteprima!


Esce in edicola venerdì, ma grazie all'intervento di Zeus è già in mano mia oggi!
Ecco la mia seconda avventura di Eracle, in cui si narra delle cavalle cannibbbbali del perfido Diomede!
Disegni del sempre ottimissimo Ivan Fiorelli, colori della cromatica Manuela Nerolini, impeccabile cover di Paolo Martinello.
Insomma, come dire... Siamo a cavallo!
Posso dire che l'avventura editoriale di Mytico procede? Posso dire che si va avanti?
Posso?
Beh, l'ho detto.
La prossima storia di Eracle sarà sulla Gigantomachia, poi ci saranno le Olimpiadi e poi varie ed eventuali.
Se ho capito bene il prezzo rimarrà stabile a 1 euro e 99 centesimi.

2 commenti:

S3Keno ha detto...

ohi, Londoner… premesso che ho sempre avuto una passione personale per la mitologia greca - trasmessa da mio padre, che da piccolo me la raccontava come fossero una serie infinita di favole - e premesso che intanto MYTICO! lo sto acquistando dal primo numero (ma devo ancora cominciare a leggerlo dalla prima pagina) mi sai dire se è pensato come una serie regolare diciamo "senza fine" o se è un progetto "a termine", per dire una maxi-serie in 24 o 48 numeri?

Marco ha detto...

Questa l'ho trovata più divertente rispetto a quella del tuo debutto.


Comunque ormai ogni settimana non riesco a resistere, anche perché la qualità è andata in crescendo.