lunedì, aprile 30, 2012

Il terzo Mytico!


Lo so.
Lo so.
Dovevo fare un sacco di post che non ho fatto, che non ho il tempo di fare, che non farò.
Viva la sintesi!
Del terzo numero di Mytico uscito venerdì avrei da dire un sacco di cose, avevo anche promesso a qualcuno una rece approfondita, invece no!
Viva la sintesi!
Spero che non si offenda nessuno, ma a mio parere il terzo numero è il migliore uscito fin ora.
Si vede la dimestichezza di Matteo con il formato ammericano, si vede che ne maneggia i ritmi narrativi come gli pare.Gran numero. Lui e Maurizio hanno fatto un lavoro spettacolare.
Poi...
Lo Spazio Bianco ha fatto un lungo specialone su Mytico.
Ci sono interviste, recensioni, approfondimenti e note a piè di pagina.
TROVI TUTTO CLICCANDO QUA.


2 commenti:

Marco ha detto...

Mi ha fatto godere, è tutto quello che penso debba essere una storia "popolare" raccontata con gusto.

Manuel Colombo ha detto...

Mi piace Mytico,
Eracle è più forte di hulk e della cosa messi assieme :)