lunedì, aprile 02, 2012

Attenzione, Diegozilla può risultare attrattivo per le signore.


Mi è già successo tre volte: clicca qui, anche qui e anche anche qui se ti mancano le puntate precedenti. Per cui non può essere un caso.
Ho capito che sono un sex symbol per le over 55. Sia chiaro, ne vado fierissimo.
L'altro giorno vado a prendere un caffè in un bar non-solito.
Dietro al bancone, giuro, c'era una uguale uguale a Joan Rivers. Uguale, ma vestita come Catwoman e truccata con l'aerografo.
Chiedo un caffè. Joan me lo fa e mi mette davanti la tazzina. Poi dice:
- Aspetta che ti prendo lo zucchero.
Si muove verso la zuccheriera dall'alto capo del bancone. Io le dico:
- No, non c'è problema! Lo bevo amaro.
Al che la tipa si vota, e mi dice sorridendo:
- Sei già abbastanza dolce di tuo, immagino.
Ho sorriso.
Ho bevuto il caffè e sono uscito prima di ritrovarmi in un mare di guai.

4 commenti:

Nes ha detto...

Non lasciarti ingannare, è il classico repertorio da cameriera di diner americano. Roba tipo "dell'altro caffè, zuccherino?".

Questo senza nulla togliere al tuo sex appeal per donne mature...ma le bartender così non valgono.

Michela ha detto...

Hahaaaaaha ... Questa saga e' irresistibile, aspetto gia' con ansia una nuova puntata

Daniele ha detto...

Cuccadores!
Eh, quanto pesa essere già impegnati quando ti capitano occasioni del genere... ;-)

S3Keno ha detto...

DIEGO THE MILF-LOVER!!! :)