lunedì, febbraio 27, 2012

Ghost a Monza!


Grazie a tutti quelli che sono passati a trovarci a Mantova Comics!
E' sempre un piacere scambiare quattro chiacchiere...
Un'altra occasione per ghostizzarci sarà la mostra delle tavole che si terrà alle Officina Libra, inauguriamo venerdì!
Insomma, Ghost ai francesi è piaciuto un sacco, ben oltre le mie previsioni, e per comodità metto qui i link delle varie recensioni uscite in questi giorni:
Planete Bd
Bdgest
Canal Bd
Paperblog
Chroniques BD
Sceneario
1001 BD
E poi basta che ho avuto da fare e non ho più giocato con Google.
Per cui ci si becca Venerdì!
Essici che t'aspetto!

2 commenti:

Gino Ladispoli ha detto...

Ma su paperblog non han capito una sega. Se il mio francese scolastico mi assiste dicono che il fumetto è di Mutti con l'assistenza di Cajelli ai disegni.

Diego Cajelli ha detto...

In effetti sì.
Bufferia vera, ma l'ho presa con sportività.