lunedì, febbraio 13, 2012

Fare bene il proprio lavoro!


Lo spam mi piace un sacco. E' inutile stare qui ad elencare il miliardo di mail di conti esteri, allungamenti dei corpi caverosi, mogli russe e offerte di monetizzare i propri feed.
Mi piace un sacco anche il mondo della grafica web.
Sai accendere un computer?
Hai un copia craccata di Fotoschioppe?
Allora sei un grafico.
Mi piace un sacco anche il mondo del tirare a campare, della professionalità più o meno, circa, quasi, massì maddai.
Spam, dicevo.
Ho ricevuto questa mail.


Forse era un avvertimento?
Opure considerano i fumetti nello stesso settore delle pompe funebri?
Mistero.
C'è anche il telefono, e la tentazione di chiamare è molto forte.
Perchè in effetti vorrei "riammodernare il sito". Tipo imbiancare il corridoio e rifoderare il divano. E mi fa un sacco piacere che loro siano disponibili.
Non rispondo mai, però questa volta faccio un eccezione:


Attualmente non hanno ancora risposto.
E per la cronaca, il sito di cui sopra sembra una schifezza fatta con uòrd. Ma non avevo dubbi in merito.

2 commenti:

carlo ha detto...

Beh: a parte il fatto che molti comici rischiano di restare senza lavoro, dato che mail come questa sono meglio di mezz'ora di Zelig.
Detto questo, c'è anche da considerare che in un comunicato di TRE righe ci sono circa 4 errori tra grammatica, sintassi eccetera.
In pochi riuscirebbero a fare meglio.
---
Cajelli Sindaco.

dario dp ha detto...

ma il sito del "webmaster" l'hai visto?

http://www.vegatrade.it

:D :D :D