martedì, gennaio 24, 2012

Vai ad Angoulême?

Fai fumetti?
Stai andando ad Angoulême a far vedere i tuoi lavori agli editor francesi?
Vai a farti un giro laggiù per vedere che aria tira?
Esce un tuo libro e vai a fare le dedicas?
Se ti va incontriamoci.
Ti faccio una foto e un’intervista, ci beviamo qualcosa di caldo e poi diventerai parte del mio reportage di viaggio.
Ovviamònt, quando qui ho detto: la cronaca dell’Angoulême degli sfigati, mi riferivo a me, non a te. Oppure anche a te, dipende dal tuo senso dell’umorismo.
Per cui, ricapitolando. Se vuoi far parte delle mie cronache d’oltralpe, contattami alla mail che vedi nella colonna qui a destra, oppure lascia i tuoi dati nei commenti. Così ci mettiamo d’accordo per beccarci nella ridente cittadina francese.
Spero di trovare un uàifài aggratis, o al limite un internet point, sennò la vedo dura!

6 commenti:

:A: ha detto...

Ahahah! Internet Point ad Angouleme!!! BUAHAHAHAHAH!!!

(Scherzi a parte: quest'anno magari la situa è migliorata. Comunque prova in sala stampa, lì c'è. E sì, col pass autore entri anche in sala stampa.)

Hellpesman ha detto...

@adriano: prima o poi dobbiamo andare ad angouleme insieme per far fiesta ;), così non ci saranno gli internet Point ma di sicuro i bar ;)

:A: ha detto...

@Vinc: abso-fuckin'-lutely, bro! L'anno prossimo invasione!

p.s. rispondi a quel cazzo di cell!!! :-DDD

kingsimon ha detto...

io son talmente sfigato che nean<che ci vado ad angulèm

diego, non mi hai mai piu' risposto per quelle tavole!

Marco Rizzo ha detto...

Io mi sento abbastanza sfighè nonostante il tour, ma è cosa mia. Ma soprattutto voglio vederti (e sará facile visto che penso condivideremo lo stand) come il resto della combriccola dei milanesi simpatici. Che dici?

Anonimo ha detto...

Ma chi sei? Il fratello povero di Asso Merril?