domenica, gennaio 22, 2012

Dodici mesi con Andrew Tarusov!



Apocalypse Tomorrow! è il titolo del calendario Pin Uppocalittico di Andrew Tarusov, talentuoso illustratore russo, se clicchi QUI arrivi al suo blog.
L'idea mi piace un sacco. Illustrazioni classiche in un contesto narrativo decisamente moderno.
Il caledario è print on demand, e se gli scrivi lui stampa il tutto e poi te lo manda per posta.
Se capisco bene il russo, o meglio: se il traduttore di Google funziona bene, dice di essere partito dai lavori del mitico Gil Elvgren, una verà autorità nel campo delle Pin Up.












7 commenti:

Locomotiva ha detto...

L'ho già detto, io, che amo quest'uomo.

Un cane da tartufi di memetica...

Daniele ha detto...

Comprare. Subito. Più copie.

Fabio D'Auria ha detto...

Così a memoria mi sembrano dei ricalchi, ma l'idea è geniale e la realizzazione è ottima

Conte di Montenegro ha detto...

Eh, sì.. prima o poi febbraio ci tocca!

Diego Cajelli ha detto...

@Fabio
Sì, lo dice anche lui, in russo, proprio nella descrizione del lavoro.

Fabio D'Auria ha detto...

Ecco, già faccio fatica con l'italiano io...

Andrea V. ha detto...

Va be': tutto già visto in "Fallout 3", però.