lunedì, gennaio 23, 2012

Angoulême 2012!


Giovedì ho un aereo che mi aspetta.
Per la terza volta vado in gita in terra franzosa!
Come le altre volte non parlo una parola dell'idioma locale, ma fa niente. Sono in buona compagnia.
Il gruppone di amichetti di gita mi aspetta al Bed and Breakfast, e ho due ottimi compari di viaggio: il Gianfe e il Mutti.
Aereo più treno.
Vado.
Esce Ghost per quelli di Ankama. Non ho capito se ho una sessione di firme oppure no. Quello che so è che la cover per l'edizione francese è questa qua:


Metti che ti ritrovi anche tu da quelle parti, io ci sarò fino a domenica pomeriggio.
Se non ci conosciamo, sono quello con la maglia di Materazzi.

9 commenti:

Jacopo Scarabelli ha detto...

Ci si vede ad Angouleme così ti conosco.

Andrea Mazzotta ILGLIFO ha detto...

Diego....fosse che fosse che prendiamo lo stesso aereo e lo stesso treno? Parti da Milano?

Diego Cajelli ha detto...

Il biplano per Parì mi parte da Mapppenza alle 9 di giuvedì!

Diego Cajelli ha detto...

Scatta il caffè da italiani in trasferta, Jac!

Giorgio Salati ha detto...

Peccato, quest'anno salto! Buon viaggio!

Andrea Mazzotta ILGLIFO ha detto...

Ok, ci vediamo in quel della Francia allora!

Conte di Montenegro ha detto...

Maglietta dell'Inter o dell'Italia?

ottokin ha detto...

tutti ad angoulemeeeeee
tutti ad angoulemeeeeee
tutti ad angoulemeeeeee
tutti ad angoulemeeeeee
tutti ad angoulemeeeeee
tutti ad angoulemeeeeee

Jacopo Scarabelli ha detto...

Alla grande. Passerò dallo Stand Ankama in modalità "cercozzilla".