martedì, dicembre 06, 2011

Iron Man nel tempo libero

12 commenti:

Michela ha detto...

HAAAAAAhahahaaaa

Luca Bonisoli ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Fortissimo!

Manuel Colombo ha detto...

SU-BLI-ME

(invece la parola "sublime" sillabata fa schifo)

inki ha detto...

ah ah ah ah ah.. ma son fantastiche!! certo che ne hai di oggettini eh!!

Lizzie ha detto...

Ciao Diego,
quando ho letto questo ho pensato a te, c'è pane per i tuoi denti...
http://www.kataweb.it/tvzap/foto/hawaii-five-0-matrimonio-in-spiaggia-tra-reduci-di-lost/?ref=HRESS-30

jac ha detto...

Sei avanti anni luce eheh.

Davide ha detto...

mitico!

Davide ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Diego Cajelli ha detto...

Però però le foto non le ho mica fatte io eh!
Tutto quello che è sotto l'etichetta: pseudo Tumblr è materiale che trovo e rimbalzo qui.
Ho lasciato anche la fonte!
:-)

lula ha detto...

9gag.
LA fonte.

Fanboy ha detto...

Bellissime!!!
Complimenti all'autore.
Nel mio piccolissimo volevo segnalarti questa: http://figuresinaction.blogspot.com/2011/11/genio-miliardario-playboy-filantropo.html
tratta dal mio blog "figures in action".

Sergio ha detto...

mi hai fatto molto ridere, e ti ringrazio :)