lunedì, dicembre 12, 2011

Gang Bang, in edicola domani!



Gang Bang! (Clicca per maggiori informazioni!)
Il volumazzo presentato a Lucca.
Da domani è in edicola, allegato con Il Manifesto (C'è anche in libreria, ma senza quotidiano e con una cover diversa)
Dentro, in compagnia di altri illustri colleghi, c'è anche il sottoscritto con un episodio autoconclusivo di Corso Monforte, disegnato da Andrea Mutti. Te ne ho già parlato QUI e anche QUI.
A breve, posterò la storia che c'è dietro la mia storia. Così a occhio, mi sa che alcuni argomenti trattati sono di estrema attualità. E' anche arrivato il momento di fare un bel discorso sulla narrazione post-cospirazionista.
Prima però è meglio se leggi la storia.
Edicola.
Libreria.
Puoi scegliere!
La copertina è questa qui:

3 commenti:

Clod ha detto...

Grazie della dritta.
Ho chiamato l'edicolante e credo di aver prenotato una Gang Bang.
Domani ti faccio sapere come a finire.

Massimo ha detto...

Finalmente! E' una vita che sento parlare di questo progetto, ma ci ha messo davvero tanto ad uscire.

Gea ha detto...

Ciao Diego! Letta ora la tua storia... complimenti, mi è piaciuta un bel po'! Non so se ho colto tutti i riferimenti (beh, qualcuno sì... ho avuto un buon maestro :) ), aspetto il tuo post per apprezzarla in pieno... bravo bravo bravo ancora!