martedì, ottobre 25, 2011

Lombo Sciatalgia!


Mentre saltavo giù da una Mustang Shelby gt 500 del 67 lanciata, grazie al NOS, a 180 miglia orarie su un ponte in costruzione, il tutto per colpire un elicottero Apache dal quale mi sparavano con un Vulcan, sono inciampato nel mio mitragliatore d’assalto calibro 50 e tracchete!
Il dottor McCoy, poco fa mi ha detto: Lombosciatalgia!
Medicine, letto, e riposo al calduccio per un paio di giorni.
Altrimenti a Lucca ci vado come cosplayer di Charles Xavier.
Fatto sta che, ironia della sorte, l’unica sedia su cui riesco a stare seduto senza urlare è questa sedia Ikea. Manco una di quelle sedie tecno pippa. No, una sedia da 40 euri in offerta.
Per cui, non ho neanche una buona scusa per non lavorare. A parte la vecchiaia che ormai incombe, ma non penso sia una scusa sufficiente.

3 commenti:

Mauro Padovani ha detto...

Anch'io soffro di questo problema e di ernia al disco, dunque ti capisco...fortunatamente in questo momento non ho dolore, ma quando lavoro troppo( logicamente come idraulico) zoppico...dunque riposati e auguri di pronta guarigione!

Hellpesman ha detto...

io mi sono lussato la caviglia... a lucca farò il cosplayer del dott. Donald "Don" Blake.... :)

PS: mica si può invecchiare, non siamo immortali??

andrea ha detto...

Forza e coraggio, anche tu nel club dei lombosciatalgici! e il bello è che il medico te lo dice come se ti dicesse che hai il raffreddore! Ora antidolorifici e riposo, poi però ti consiglio ginnastica posturale e addominali. aiutano!
spero di vederti a lucca, anche se non ricordo lo stand dove ti posso trovare. saluti andrea