martedì, ottobre 11, 2011

Identità segrete!

5 commenti:

Giorgio Salati ha detto...

fantastica!

Antonio ha detto...

Infatti Morrison ha risolto il problema, in All Star Superman.

CREPASCOLO ha detto...

Una delle ragioni per cui Jerry e Joe hanno diritto ad una nuvoletta morbida come una caramella della gioia a cui resistere non puoi e devi devi masticar è che erano capaci di magheggi come quello che il cartoonist nel contributo NON capisce e NON capirà e ci dispiace tanto per lui che probabilmemte NON è un esperto di continuity di Pippi Calzelunghe e ci pare di vederlo di ritorno dall'Oktober Fest, lo sguardo di un Bebel che si specchia nel poster di un Bogey d'antan, bermuda color alghe dietetiche da pentito della Scarsdale e una maglietta con Lobo che mastica un Barbapapà.
Il mondo sarebbe un posto migliore - di quelli dove puoi lavarti i denti anche in una toilette pubblica - se un maggior numero di sognatori accettassero che quando Supes inforca gli occhiali è una persona completamente diversa. E invece la rete è ripiena di scettici che non credono che i pirati non vadano oltre la dieta di pane e acqua per costringere il papi di Pippi a rivelare dove è il tesoro. Cattivi !

illustrAutori ha detto...

di' la verità, hai visto la puntata di "Lois & Clark" con i due che vengono dal futuro e sono emozionati dal conoscere l'unica persona che non ha mai capito che Clark Kent è Superman...

Anonimo ha detto...

@crepascolo ma che c@°o dici?