venerdì, settembre 09, 2011

Tutti al Nerd Pride!


Sì, ai tempi della scuola ero un Dudley "Caccola" Dawson, a destra, nella foto.
Vabbè. Come ho già detto in quell'altro post, domani vado al Nerd Pride nella ridente Movieland.
Tutta la giornata sarà dedicata all'evento. Nello specifico, le nerd activities che mi vedono coinvolto con i miei compari: Roberto, Tito e Stefano, iniziano alle 13.30.
Su Lega Nerd c'è il programmone completo, e ci arrivi cliccando qui.
A noi maschietti della Lambda Lambda Lambda si sono aggiunte le ragazze della Zeta Beta Zeta: Micol Beltramini e Paola Barbato.
Sarà un quiz coi fiocchi, presentato da Linda Gravela e con Deboroh alla giuria.
Se decidi di passare da quelle parti, ti rimetto il link per avere lo sconto sul biglietto di ingresso, clicca qui e scòntati!

Ricapitolando:
Nerd Pride, Sabato 10 Settembre 2011.
Canevaworld Movieland Studios e Aqua
Località Fossalta, 58
37017 Lazise sul Garda (VR)
Tel 045-6969900
Fax 045-6969901
info@canevaworld.it
www.movieland.it

5 commenti:

Alex ha detto...

Grande citazione di Greek!

Gaunt Noir ha detto...

Nerd Pride.... semplicemente: PERCHE'?

Però ti voglio tanto bene lo stesso Diego!

Anonimo ha detto...

..eeehhh ti te ghe'n bel dir...pecchè...pecchè
...e pecchè no?

Anonimo ha detto...

OT: nel nuovo capitolo della Lega di Alan Moore, "Paint it Black", nel giornale che si vede nella vignetta in alto (a destra intorno a pag. 25) appare SPOILER diabolik SPOILER
leo

SimoBazza ha detto...

Concordo con il "Perchè no?". Grande giornata e miglior momento Nerd, nelle domande finali c'è stato un attimo di "scompiglio" in seguito alla Kriptonite Rosa (qual'è il suo effetto), domanda di Micol Beltramini. L'effetto: rende temporaneamente omosessuali! Il RRobe non ci stava e non ci credeva... a quel punto scatta la ricerca su internet, ma non solo da parte della giuria, ma da parte di mezzo pubblico! Tutti con lo smartphone o simili in mano a cercare fino a quando il primo del pubblico ha trovato la notizia ed è arrivato sul parlco a dimostrarlo!!! Come sono cambiati i tempi... In ogni caso per tutto il quiz, grande testa a testa tra la squadra di Diego Cajelli e Tito Faraci con quella di Roberto Recchioni e Diego Zucchi, con leggero vantaggio di Cajelli/Faraci. Ahimè sono però usciti vincitori Recchioni e Zucchi in seguito al ribaltamento dei domandoni finali! Roberto ha risposto correttamente "Vinalvil" (se non ricordo male), sottraendo ben 60 punti a Diego e Tito... ma i nostri due beniamini sono stati VERAMENTE EPIC WIN all'esibizione di AIR BAND!!!! Faraci alla batteria e Cajelli alla chitarra elettrica!!! Però ho il dubbio che Cajelli abbia barato e nascondesse veramente una chitarra invisibile tra le braccia!!! Troppo ROCCKKEENNNROOLL!!!!