domenica, settembre 11, 2011

Sabato al Nerd Pride!


Come è andata?
Umh, benino. Nel senso: io e Tito abbiamo perso il Quiz, dopo aver dominato per lunga parte del gioco. sigh!
Tre squadre. Tito e il sottoscritto. Roberto e Diego Zucchi in sostituzione di Stefano Priarone. Micol e Paola.
Varie prove, pulsanti da schiacciare, videi da vedere, questo e quell’altro.
Mi cospargo il capo di cenere e mi metto in ginocchio sui ceci per aver fatto casino nel gioco degli attori, eliminando tutti e facendo finire il gioco prestissimo.
Il gioco era figo. Uno dice il nome di un attore e il concorrente successivo deve dire il nome di un secondo attore che ha recitato con il primo e un quale film. E via così a catena, fino a quando uno non sa rispondere o sbaglia.
Paola mi passa Tom Hanks, dopo aver ricevuto (mi sembra) Meg Ryan da Micol.
In quel momento l'unico che mi veniva in mente era Tom Sizemore in Salvate il soldato Ryan.
E ho fatto un disastro. Chiedo perdono per la mia poca sportività. Comunque, Nerd Zeus mi ha punito, e le ragazze sul finale ci hanno stracciato dibbrutto.
Allora, primo posto: Roberto e Diego Zucchi, secondo posto Micol e Paola, terzo posto io e Tito.
La cronaca fedele della fase finale la trovi da Deboroh, cliccando qui.
Per riprenderci dalla delusione, io e Tito siamo saliti sul palco Air Band, dove ho vinto per acclamazione.
Poi giretto al Movieland. Quello che è successo nella Horror House è coperto da segreto, mentre Magma 2 è l'attrazione più divertente sulla quale sono mai salito.
Un mega grazie a Simone Bazzanella per aver organizzato il tutto!
Il caldo pomeriggio diventava sera, il parco chiudeva e ciaociao tutti a casa. Invece no, all’improvviso: estemporanea zingarata.
Un piccolo manipolo di eroi si è spostato verso Gardaland, per continuare lì la serata.
Spongebob 4D mi ha cambiato la vita, e niente sarà mai più come prima.
Ma sul Raptor non ci salirò mai e poi mai.

8 commenti:

melissa ha detto...

siete stati dei brillanti concorrenti! l'unica cosa negativa è stata la caccia al tesoro per trovare l'evento, in più noi abbiamo visto solo i 10 minuti finali della conferenza solo perchè siamo arrivati in anticipo di 10 minuti al quiz... inutile dire che il dispiacere è stato forte. ma poi vedervi sul palco dimenandovi col nulla ci ha rinfrancati parecchio :-)
un po' più di pubblicità e soprattutto indicazioni su luogo e orario e sarebbe stato perfetto...

SimoBazza ha detto...

Effettivamente, il quiz finale... ribaltava un po' troppo le sorti del gioco! Mea culpa... però confermo che Tito e Diego hanno dominato fino alla fine!!!! Il gioco degli attori allieta sempre i nostri viaggi in macchina... nella versione "completa", effettivamente, c'è la possibilità di giocare un Jolly in varie salse. Una versione del Jolly è quella di farsi suggerire l'attore seguente da chi ha giocato un attore come Tom Sizemore e se chi l'ha giocato non sa rispondere.... è addirittura lui ad essere eliminato! Così da far pensare due volte a chi gioca un attore, se giocarlo o meno... Questi sono i giochi da gita... dei Nerd!!! L'air-concerto, confermo... è stato mitico! Anche quando mi si è incastrato il bottone della macchina del fumo e il palco si è trasformato in Silent Hill!!!! Riguardo Spongebob, l'anno scorso credo di averlo fatto, senza esagerare, almeno una trentina di volte (ovvio che ho l'abbonamento a Gardaland e una trentina di volte nel corso della stagione...). E ho collezionato anche tutti gli occhialini che ogni volta mi danno... non so che farne, ma è un peccato buttarli via! Organizzerò un "OcchialiniGialliParty"!!! In ogni caso.. ancora grazie a tutti voi!!! Ps: che ti dicevo di Magma ;)

Veru ha detto...

Io ho deciso che voglio vivere a Bikini Bottom (e soprattutto che d'ora in poi prenderò solo panini con i cetrioli, anche se non mi sono mai piaciuti) :-D

Mauro ha detto...

Quando hai detto Tom Sizemore è davvero sceso il gelo in sala, c'è stato un attimo in cui ho temuto per la tua incolumità ;)


Splendida giornata, il mio resoconto è qui http://byroneloisa.blogspot.com/2011/09/la-solita-figura-di-nerd.html

Hellpesman ha detto...

invidiaaaaaaaaaaa... ci volevo essere!

p!o ha detto...

Ok, ma giusto per curiosità, chi non è riuscito a venire, e chi non è riucito a vedere lo streaming, ha modo di recuperare il quiz su youtube? Dai dai dai che son curioso!

SimoBazza ha detto...

Dovrebbe essere messo tutto online dai ragazzi di Topic Hunter di Lega Nerd a breve... Intanto gira qualche breve spezzone caricato da Ellery!!

Manuel Colombo ha detto...

Spongebob 4D è fenomenale.
Ma il Raptor è confort, devi provarlo assolutamente!!!