martedì, settembre 27, 2011

Giusto un paio di cose...


Sul sito della casa editrice è possibile lasciare il proprio ricordo.
Sempre sul sito ufficiale verrà comunicata la data, l'ora e il luogo del funerale.
Moreno Burattini, sul suo blog, ha scritto delle cose molto importanti.
Probabilmente, a causa del mio blog, mi hanno scritto diversi giornalisti. Forse sono quelli ha mandato a quel paese Roberto. Come diceva su FB. Che sai com’è, se uno non ci sta, magari un altro sì.
Non ho risposto a nessuno. Ho rilasciato una sola intervista, al GR Radio Popolare. Perché li conosco, e perché mi hanno chiesto le cose con rispetto e delicatezza.
In queste ore sono molto arrabbiato.
Mi sto sforzando per non entrare a gamba tesa su alcune bacheche di FB, o nei commenti in alcuni blog o forum.
Sto zitto. Per ora.
Oggi cercherò di scrivere fumetti.
Ieri non ci sono riuscito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rimanda le letture, Diè! un abbraccio

FutabAnto

MicGin ha detto...

questo è il momento della veglia e del ricordo, personale e collettivo. le discussioni si faranno da giovedì in poi e avremo l'eternità a disposizione.