mercoledì, settembre 07, 2011

Fumetti, opinioni in merito.


Per me è fumetti, ma per te, che magari non li fai e manco li leggi, potrebbe riguardare, per dire, la ragioneria quantistica...
Spesso, mi trovo di fronte alle opinioni, o alle conclusioni tratte da altri, su determinati comportamenti, azioni, lavori... miei o di qualcun’altro.
Mi stupisco sempre per il livello di infima bassezza che viene attribuito a determinati comportamenti, azioni, lavori... miei o di qualcun’altro.
Verrebbe quasi da pensare che, quelle critiche forgiate con accuse di doppi fini, complotti, mantenimenti forzati dello status quo, culto della fama e della personalità siano invece dei grandi indizi rivelatori.
Rivelatori del comportamento che qualcuno terrebbe se le parti fossero invertite.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho capito. :-(

Davide ha detto...

è tornato infinito e me lo son perso?

pbm ha detto...

Succede in tutti i giri piccoli, tranquillo.

il.giack ha detto...

un pò come dire che la gallina che canta ha fatto l'uovo?

Gaunt Noir ha detto...

Io devo ammetterlo, mi muovo in diegozilla da tanto fagocitando i commenti che nascono dai post a tema fumettomondo, mi destreggio fra i blog di tante matite, scribacchini, autori ggggiovani, autori vvvvvvvvecchi, chi "Il Ritorno del Male? Sì!", chi "Il Ritorno del Male? Sto cazzo!", coltellate alle spalle nei forum, non riuscendo a collegare tutti i puntini perché non sono nessuno e difetto di una carenza culturale propria degli addetti ai lavori, ma... adoro tutto ciò.
E' uno spettacolo che fa contorcere la bile, ma è come quando passi con la macchina vicino all'autobulanza: non puoi non buttarci l'occhio.
Commento poco, e qua è dove commento addirittura di più (il che è tutto dire) ma sono uno spettatore assuefatto. Niente volevo solo dirlo.

Ma un giorno riuscirò anch'io a collegare un po' di puntini: c'è chi sputa veleno pure sui miei scarabocchi che non sono niente! E' segno che mi sto addentrando anch'io in questa famiglia di parenti serpenti?

Figata: da grande voglio guardare anch'io dal punto di vista dell'autobulanza!

spino ha detto...

Penso di aver capito di chi e di cosa parli...ma visto che fate tutti gli ermetici, lo faccio anche io! :D

Anonimo ha detto...

Non sè capito nulla.
Non è che fai il misterioso per vendere più fumetti?
Ah ah ah Era una battuta!

Anonimo ha detto...

Effettivamente... se ti rivolgi anche al comune mortale, lettore di blog e di fumetti, per avere che so magari un eventuale opinione, un' po' più di chiarezza non guasterebbe.
Se questo non ti interessa, il tuo discorso (ad personam?) fila che è una meraviglia...

TheRealNecroPirates ha detto...

Bhò, a me pare abbastanza chiaro stò post, non si fanno riferimenti specifici a cose o persone perché:

A) Non si vogliono fare.
B) Il discorso è generale.

spino ha detto...

Conoscendo un po' l'ambiente, il discorso non è MAI generale :P