martedì, agosto 09, 2011

L'urlo di Chen terrorizza le macro!



- Hai provato l'obiettivo come macro?
- No, papà, non ancora...
- E perchè?
- Non sapevo bene che cosa fotografare.
- Devi provarlo! Fotografa un fiore, o una cosa così...
- Un fiore?
- Uno dei tuoi soldatini andrebbe benissimo!
- Soldatini?
- Ma si, quei giocattoli che hai sulle mensole!
- Ah, le action figure!
- Eh, si quelle robe lì. I soldatini. Ma ti servirebbe un faretto per giocare con la luce.
- Ho una lampada da tavolo a forma di faretto cinematografico.
- Ecco. Ti metti lì, lo illumini bene e magari metti un cartone nero come sfondo.
- Va bene Bruce Lee?
- Hanno fatto i soldatini di Bruce Lee?
- Si pà...
- Va benissimo. Prova. Poi mi dici.
- Occhei.
- Che ti va anche di lusso.
- In che senso, pà?
- Il soldatino di Bruce Lee rimane fermo. I pesci che fotografo io quasi mai. Solo quando dormono.

1 commento:

kingsimon ha detto...

anche io fotografo i soldatini!!! ma mi piacerebbe avere un macro:

www.piciubrothers.altervista.org