giovedì, agosto 25, 2011

L'evoluzione dei capelli di Nicolas Cage.



Nient'altro da aggiungere.

6 commenti:

MaGiLLa ha detto...

Ma com'è che la sua espressività non si è mai evoluta? :D

AleLav ha detto...

ahahah infatti questa mi ha sempre fatto ridere un sacco http://media.ebaumsworld.com/mediaFiles/picture/2034322/81593570.jpg

Valentina "TYN" Sgaggero ha detto...

Propongo un Oscar per i capelli di Cage.
Almeno per la carriera, dai.

Anonimo ha detto...

L'ultima "apparizione" mi ha quasi fatto venire il coccolone.
Non è che c'è pure da qualche parte l'evoluzione di Jonny Deep? No?

ImpiegataSclerata

Anonimo ha detto...

in casa mia è da sempre chiamato l'uomo-marmotta...

librarian

marti ha detto...

Oddio, ho smesso di respirare per un attimo.

Valentina ha tutto il mio appoggio, pretendo l'Oscar alla carriere per i capelli di Nick!

A parte tutto, qualcuno di grazia può spiegare a chi ingaggia, e poi ac-concia Cage in questo modo, che non c'è nulla di male a perdere i capelli?
Meglio spelacchiati che ridicoli, dai.