martedì, agosto 30, 2011

La Compilation!


Uh! Me ne ero dimenticato, e l’avevo promesso nei commenti qua.
Allora… La tracklist della compilation tamarra per tuonare sul vicinato girando in macchina.
Io metto i titoli. Poi vai in un negozio legale, ti compri legalmente i dischi e ti copi tutto in Mp3 con legalità.
C’è un evidente predominio dei Metallica, ma anche io ho le mie debolezze. Mancano dei fondamentali, ma questa non è una compilation di fondamentali, è una compilation per incasinare la viabilità di un quartiere periferico.
Ho messo i brani in un ordine a mminchiettas, ma poi tanto sull'AiFono uso lo shuffle.

Fuel_Metallica
Hard Rock Hallelujah _Lordi
La Grange_ZZ Top
Thunderstruck _AC/DC
Last Caress/Green Hell_Metallica
Domination_Pantera
Roots Bloody Roots_Sepultura
The Unforgiven_Metallica
The Unforgiven II_Metallica
The Unforgiven III_Metallica
Paradise City_Guns N' Roses
It's A Long Way To The Top (If You Wanna Rock 'N' Roll)_AC/DC
Metal Heart_Accept
Shy Boy_George Lynch
Word Up_Gun
Rocka Rolla_Judas Priest
Ram It Down_Judas Priest
The Four Horsemen_Metallica
Battery _Metallica
Fade To Black_Metallica
Creeping Death_Metallica
One_Metallica
Sabbra Cadabra_Metallica
Overkill_Motörhead
Snake Bite Love_Motörhead
Du Hast_Rammstein
I Wanna Rock_Twisted Sisters
Garden Of Eden_Guns N' Roses
You Could Be Mine_Guns N' Roses
Love Gun_Kiss
Strutter_Kiss
Dr. Feelgood_Motley Crue
Youth Gone Wild_Skid Row
Atomic Playboys_Steve Stevens
Edge Of Seventeen_Stevie Nicks
Boogie Man_AC/DC
Big Gun_AC/DC
I Was Made For Loving You_Kiss
Seek and Destroy_Metallica
St. Anger_Metallica

17 commenti:

Il Gabbrio ha detto...

Io me la sparo a volume esagerato adesso, tanto, a prima vista, mi mancano quelli dei Judas Priest! Ah, il passaggio "Mancano dei fondamentali, ma questa non è una compilation di fondamentali, è una compilation per incasinare la viabilità di un quartiere periferico." fa tanto "Alta fedeltà" di Hornby!

buonipresagi ha detto...

Sono arrivati a The Unforgiven III?
Al prossimo disco faranno il reboot (The unforgiven begins).

Diego Cajelli ha detto...

@Buonipresagi
No, dai! Non infierire!
Lo so, lo so...
Ma non riesco a smettere...

@Gabbrio
Quello sì che è uno dei fondamentali!

uomoragno ha detto...

Alcune sono mie canzoni fondamentali, tipo Sepu, Pantera ed AcDc.
Sui Metallica preferisco roba più vecchia.
Copio e incollo la lista!
Thank you

Hellpesman ha detto...

okkk la copio sul mio bel blackberry e faccio il metallaro in giacca e cravatta per milano! grazie Diè!

Cris Tridello ha detto...

mi stavo giusto chiedendo:"cosa posso ascoltare al mattino mentre vado in bici al lavoro?"
Grazie Diego, La diegozilla Playlist entra a far parte del mio Ipoddo

Anonimo ha detto...

Lo so che mi sfotterete, ma dei cantanti che amo compro davvero il cd e poi lo "travaso"...

Futaba

preacher ha detto...

Ma come? Manca "Painkiller" dei Judas. Una delle canzoni più tirate e metallose da mettere in una compilation del genere!
Per il resto: tutto ottimo (anche se tutta la saga di Unforgiven forse è eccessivo. E lo dico da fan dei Metallica).

Anonimo ha detto...

Copioincollo appena mi compro un mp3! Magari con una qualche piccola variazione...
La guerra all'UNZ UNz UNz comincia!

isa

Gaunt Noir ha detto...

Grandissima compilation ma fra tutto quel metal, secondo me il pezzo che fa sbattere pià la testa a tempo è quel gran rock'n'rollone di Strutter dei KISS!!

Lorro ha detto...

Mi sono fermato a "Lordi".
Lei Sig.Cajelli è una persona per bene.

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato i Metallica!

... e gli Slayer? non vogliamo metterceli? e i Megadeth? gli Anthrax? così completiamo il tour dell'ospizio.

buonipresagi ha detto...

una punta di Manowar 'mericaneggianti (Kings of Metal, Return of the Warlord, Metal Daze, per esempio) sarebbe la morte sua.

Luke ha detto...

A questo punto però ci dovresti concedere anche la playlist dei fondamentali...

Faust VIII ha detto...

Grazie della "cassetta", Diè!

Count Zero ha detto...

Ha funzionato talmente bene che il mio vicino-di-posto-macchina-condominiale è battuto in ritirata e ora mi guarda con aria timorosa quando mi incontra nel cortile.
Erano tre anni che mi svegliavo con la musica tamarra del suo stereo che mi faceva vibrare le pareti di casa !!!

Manuel Colombo ha detto...

bello bello!
torno oggi da los angeles, e questa roba la passano al mattino alla radio.

\../