martedì, luglio 26, 2011

Riminicomix 2011


Quella qui sopra è la cover di Antonio Fuso per l'albo speciale di Dampyr realizzato apposta per Riminicomix.
Sono stati tre giorni molto divertenti, impegnativi, fumettosi, piacevoli e rivieraschi.
Ho comprato un bel po' di fumetti, di cui magari parlerò nei prossimi post. Ho potuto osservare con più attenzione (rispetto a Lucca, che è impossibile) alcune dinamiche del mondo dei cosplayer e di sicuro ne parlerò in altre occasioni.
La mostra con le fotografie di viaggio di Sergio Bonelli in Amazzonia era spettacolare. Se qualcuno decidesse di farci un libro, io ne prenoto una copia.
Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff di Cartoon Club per avermi invitato, gli amichetti e i colleghi incontrati laggiù, i partecipanti allo stage di fumetto, il bagno 34 e ancora tutti i ragazzi dell'organizzazione!

2 commenti:

cooksappe ha detto...

aspetto le note sui cosplayers! :P

Cris Tridello ha detto...

Grazie a te,
io come al solito, davanti agli autori mi intimidisco ma le lezioni tue e di Antonio sono state preziosissime e illuminanti (almeno quella lezione e mezza a cui sono riuscito a partecipare).
Alla prossima.