venerdì, maggio 13, 2011

Se lavorassi per Google...


Giornata di passione per la piattaforma Blogger. Tutto giù, alcuni post e alcuni messaggi spariti. Un buco di diverse ore che ha scatenato ira, panico, perplessità, diaspore verso altre piattaforme e, dato che conosco persone bizzarre, una serie di segnalazioni rivelatesi poi delle sonore minchiate.
Ora sembra di nuovo tutto a posto.
Nel frattempo, durante il buco, cercando notizie in merito sono finito nel forum di assistenza Blogger su Google.
Ci sono un sacco di discussioni, di vari utenti sui problemissimi dei loro vari blog.
Sai com'è, uno arriva cercando una cosa, poi si distrae... 
Ne ho letti un po'. Così, random, in base a quanto era spassoso il titolo.
Cacchio, erano anni che non ridevo così tanto. Da solo, nella mia stanzetta. A parte i toni, a parte le K, Lo Italiano in generale, e la natura patologica di alcuni problemi, è uno spaccato di realtà oltremodo interessante.
Ho scovato blog spassossisimi, farciti di banner, tette, paranoie, dichiarazioni funamboliche.
Trombatimiamoglie che si lamenta per la cancellazione, o un altro che vede un complotto nei suoi confronti ordito dalla lobby delle femministe di sinistra che gestiscono segretamente tutto Silvio pensaci tu.
Ti linko il masterpiece, facci un giro.
Di solito, su quel forum, gli operatori di Google rispondono pochissimo.
Del resto, di fronte ad alcune segnalazioni: non trovo più il blog helllpp!!!!!!!!!!!!!!!!! Non risponderei nemmeno io.
Comunque, se lavorassi per Google non mi limiterei a non rispondere. Mi segnerei tutti gli IP e inizierei a fare un sacco di scherzi a Trombatimiamiglie e i suoi amichetti.

7 commenti:

Locomotiva ha detto...

ho come idea che i tecnici Google ci metteranno un pochino per rimettersi seduti e prendere nota degli Ip.
Gli brucerà ancora per un po', sta cosa.

io mi domando: ho mollato splinder perché aveva sempre il singhiozzo, mi apro il blog al nuovo indirizzo, e 35 ore di blackout.
Dovrò mica richiedere 'a patente?

disma ha detto...

tra l'altro leggendo i vari deliri presenti nel forum che hai linkato, mi rendo conto che hai avuto anche un discreto culo dato che a te non è sparito '1 anno di lavoro' come diceva -coppiaanalditorino-

rae ha detto...

l'orrore. l'orrore.

Giorgio Salati ha detto...

Ma cos'è gEogle?

Tommaso ha detto...

Il fratello hippie e nudista di Google?

Planetary ha detto...

"E' urgente", "E' importante" sono le parole karma del nuovo millennio dei giovani.

Gaunt Noir ha detto...

"Era un blog a contenuto per adulti ma con la dovuta segnalazione prevista da blogger.
Non ho idea dei motivi.
Sono veramente dispiaciuto.
Avevo quasi 800 sostenitori mica BAU BAU MICIO MICIO."

Sto vomitando dal ridere, grazie, ci voleva :D