venerdì, maggio 06, 2011

Nel frattempo, in Bonelli...


Ecco.
Non mi aspettavo che la faccenda de: "Le Storie" trapelasse così presto!
Lo scoop è stato lanciato da Comix Factory, rimbalzato da Roberto, e poi via via a cascata un po' da tutte le parti. Blog, siti, forum e mail del sottoscritto compresa, che si sta riempiendo di domande.
Allora.
Non ho ancora deciso come raccontarti quello che sto scrivendo. Anche se, in un certo senso, a seconda di quanto uno è sveglio nel cogliere certe cose, ho già detto tantissimo ancora prima di scrivere "ecco".
Per ora mi chiudo in uno scaramantico mutismo. Non ti dico niente di più oltre a quello che ti ho già detto. Gnè gnè gnè!

6 commenti:

Rouges-1973 ha detto...

Fai bene!
Sono uno di quelli che, non solo per quello scritto da te (non ti montare troppo la testa), appena sente: ma lo sai che il nuovo lavoro di... e su questo punto cuffiette nel timpano e via di Metallica.
Ma vuoi mettere il gusto di trovarsi un prodotto finito da dover leggere e giudicare.
Sono uno che odia i "rumors".

Andrea V. ha detto...

Che storia!

Spugna ha detto...

uh, del pulp "vero" in bonelli?

Anonimo ha detto...

Alcuni dei miei autori preferiti che fanno un po' il cazzo che gli pare? Potrei morire...

Anonimo ha detto...

Oh! Con chi stai parlando? Sei diventato Paolo Interdonato?

Anonimo ha detto...

D'accordo con Rouges-1973.
Mai sbavato per una tavola in anteprima.
Il mio "lavoro" di lettore parte da quando il libro e' in vendita.
Da quel momento comincio a leggere quarte di copertina.
Non seguo rumors e anteprime, ma mi piace comunque essere informata - livello notizia - su cosa esce. Se non lo sai prima, rischi poi di perdere il treno.

mf68