lunedì, maggio 23, 2011

Nel centro del sociale!



A 0.24 arrivano due donne di un collettivo anarcocomunistasandinista dei centri sociali.
La prima con i capelli tinti di bianco come un eroina manga (No, dico, EROINA!) la seconda con gli occhiali da sole per coprire gli occhi cattivi dell'estremismo.


Comunque... La frase finale di quella che distribuisce i volantini traccia i confini di una pochezza umana tanto agghiacciante da risultare comica.

 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la gente si sta stufando, evviva!

ps: letto delle geniale trovata del quartiere immaginario di Sucate?

Futaba

Baol ha detto...

VAbbè che c'è libertà di pensiero...ma la ragazza ha i capelli lunghi per coprire la cicatrice della lobotomia?

jac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jac ha detto...

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/23/news/la_moratti_cade_nella_trappola_di_twitter_moschea_in_via_puppa_no_ma_una_burla-16650559/?ref=HRER1-1


HAHAH

Giorgio Salati ha detto...

Se il tg3 mostra solo gente anti-PdL vuol dire che il Potere ha deciso che Moratti deve perdere e di seguito anche il Berlusca.

per fortuna, ma non siamo comunque noi a sceglierlo.

Anonimo ha detto...

Sovente, da che è iniziata 'sta debacle dell'intelligenza, vedo accomunati zingari e mussulmani...del resto tutto fa brodo...Ma ci fosse stata UNA persona, anche tra i cattolici ( e qui quasi c'è da aspettarselo ma...) che abbia ribattito o ricordato che Wojitila aveva fatto, tra i tanti, beato uno zingaro -raffigurato con tanto di rosario- e non vorrei dire una scemenza ma mi pare che fosse anche martire...e che esiste una Santa Sara, patrona degli Zingari...

isa