giovedì, maggio 26, 2011

Gigi D'Alessio tira il pacco a Letizia!



Notizia fresca fresca.
Agiggi ha tirato il pacco alla Moratti.
Delusione tra tutti i figuranti pagati, fatti arrivare in aereo per riempire piazza Duomo. Dovranno restiuire i soldi che hanno preso per fare il pubblico?
Mistero.
La Tatangelo ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Che quando uno sente con il cuore poi ci rimane male quando tutto sembra perduto ma per colpa di chi non ha sogni allora è un bene che a mio parere secondo me è che ho vinto sanremoaquindicianni le piazze difficili che poi non saprei ecco io dico quello che penso e agiggi ci ho detto ma chi te lo fa fare? Allora si senza se e senza ma sul filo di lana che poi i buoi davanti al carro i sentimenti comandano e devi seguire i tuoi sogni, sempre."

5 commenti:

Simone ha detto...

Lady tatta è sempre una spanna sopra!
Se vuoi farti 4 risate (ridere per non piangere) c'è questo sito su giggi con alcune perle incredibili

http://amicidigiggi.tumblr.com/
ciao!

Anonimo ha detto...

Eh eh.. Cmq tutta l'organizzazione è stata "particolare". A me (al mio gruppo) è stato chiesto di suonare presentandocela come "festa dei mestieri" dicendo che la Moratti era lì solo in quanto sindaco visto che il tutto è stato organizzato dal comune. E qualche gruppo di nostri amici ci è anche cascato, davvero.

Anonimo ha detto...

manca solo che si dissoci da se stessa, ah ah

futaba

Anonimo ha detto...

Obbedienza cieca pronta assoluta. Contrordine compagni! La frase pubblicata sull’Unità: "Minacciate di bombardare Agiggi se canta per la Moratti”, contiene un errore di stampa e pertanto va letta: "Minacciate di boicottare Agiggi se canta per la Moratti".

Anonimo ha detto...

ahahah ti prego Diego segui anche xfactor5 su sky...