venerdì, maggio 20, 2011

Che cosa succede su Blogger?!



Sono sparite alcune immagini dall'ultima lezione del Lab. 
Cerco di ripristinare, e non si riesce.
Sono sparite alcune immagini dalla barra di destra, sono riuscito a cambiarle.
Per mettere nuove illu nei nuovi post mi chiede di appoggiarmi a Google Qualcosa...
Non mi va di controllare se nei vecchi post è tutto ok, oppure se è sparito qualcosa anche lì...
A una settimana dalla giornata di passione, da ieri sera, qui ci sono dei problemi.
Che sia arrivato il momento di migrare su Wordpress?
Che sia arrivato il momento di chiudere l'esperienza del blog, e iniziare una nuova avventura?

5 commenti:

Luca Bonisoli ha detto...

"Che sia arrivato il momento di chiudere l'esperienza del blog, e iniziare una nuova avventura?"

Nooooo!
Dai, non chiudere!

disma ha detto...

se vuoi posto io quelle immagini misteriosamente scomparse, per un nuovo sfolgorante featuring! :D

suestorm ha detto...

buongiorno prof! buongiorno tutti!
io ho macbook osX (vers 10.5.8) e con safari vedo correttamente tutte le immagini.
con firefox (3.5.6.) ci mette di più a caricarle ma poi le vedo...
per cui non credo sia un problema di blogger
quindi niente scuse, non te ne poi annà! ;)

energio ha detto...

Appoggio WP in pieno. Le migrazioni sono una pratica comune di molte specie di mammiferi al fine di perpetuare la sopravvivenza...

Skull ha detto...

"Che sia arrivato il momento di chiudere l'esperienza del blog, e iniziare una nuova avventura?"

Nun ce provà!! :-D