giovedì, aprile 28, 2011

Come risolvere tutti i problemi di convivenza.

11 commenti:

BiRuZ ha detto...

uhahaha sei un grande :°

Simone ha detto...

lo voglio!

spino ha detto...

Bellizzimo!

:D

Locomotiva ha detto...

Ma, ma,

Manca l'avvitatappo automatico.

Che il dentifricio "lasciato senza tappo" è la vera causa di divorzio, più che il semplice dentifricio "che sembra strangolato".

jac ha detto...

Must Have!

Tommaso ha detto...

Mai avuti problemi di coppia causa dentifricio.

Li ho piuttosto con il bagnoschiuma e lo shampoo.
L'unica volta che vedo le bottigliette dei suddetti piene è quando faccio la spesa e le metto nel sacchetto. Da lì in poi so che la prossima volta che le rivederò e riprenderò in mano saranno QUASI vuote. E resteranno QUASI vuote per uno o due mesi, con però un magico filo di bava insaponata che continuerà ad uscire contro tutte le leggi della fisica. Fino al tragico momento del risciacquaino della bottiglietta con un po' d'acqua. Con cui comunque si può tirare avanti per un altro paio di settimane.

Diego Cajelli ha detto...

shampoo?
Ah, già!...
L'ultima volta che l'ho usato i Duran Duran erano al vertice delle classifiche con Wild Boys...

CREPASCOLO ha detto...

Wild Boys ? Video di Ken Russell! Bastardo senza anima, il regista crocifisse Simon alla pala del mulino che avremmo visto se Mad Max fosse stato girato in Olanda e lo constrinse a inzupparsi la chioma in una pozza di acqua mista a pasta dentifricia. Shock tricologico. Non tutti sanno che da allora Le Bon indossa la stessa cosa morta resa celebre da Agassi.

Tante teste, tante sentenze. So di coppie che si sono sfaldate su cosa va dove nella raccolta differenziata. Un plauso al sig. Zilla che ha obliterato ad arte il nome del dentifricio evitando la pubblicità occulta. Un mio compagno delle elementari che chiameremo Ics - nei seventies del secolo breve -credeva che si producesse ''solo'' a Carugate. Il suo papi fece l'errore di dirgli che si pronunciava Colgheit come in Watergate che in quei gg era di moda. Ics gli chiese perchè non si diceva ''anche '' Carugheit. Qui le cose si fanno confuse - ora so per conoscenza diretta che nulla prova un genitore più della ''fase perchè '' della propria prole -ma ricordo che, in quei gg, si diceva che il signor Ics prese la scusa del cartone del latte che la consorte infilava proditoriamente nel bidone della plastica per imbarcarsi su di un cargo battente bandiera liberiana.
Oggi Ics è il cartomante interinale di uno show in una di quelle emittenti che campa sulle aste televisive di arte informale.
Adoro il lieto fine.

Rouges-1973 ha detto...

Lasciarsi per il dentifricio!!!
e io antico che son stato lasciato perchè:
"...comunque LUI mi tromba meglio di te."
e mentre uscivo imprecando contro il calendario:
"... e poi spreme il dentifricio dal fondo!"

Anonimo ha detto...

@Tommaso: sei mascio, è risaputo che sia lo shampo che il balsamo, il bagnoschiuma non sempre, siano molto concentrati, quindi ne basta poco, quel poco va riempito di acqua, sbatrtuto a dovere, quindi usato.
Il vero dilemma perà è la carta igienica, l'uomo la fa srotolare verso la stanza, dato che è di più facile presa e di maggiore igienismo, la donna verso la parete, perchè "vederla penzolante in quel modo è poco fine".
Se non siete arrivati ancora alla carta igienica, allora non è poi così grave lo stato del vostro rapporto =D

Fabio D'Auria ha detto...

Addirittura è esaurito QUI