mercoledì, gennaio 12, 2011

Mio cognato ha un'auto d'epoca.


La prenderò un po’ alla lontana.
Partiamo da mio cognato. Si chiama Marco e ha un’ Alfa GT Junior 1300 del 1971. E’ quella nella foto qui sopra, foto che gli ho scippato da Facebook.
E uno dice:
- Si vabbè, ma a noi, che Marco ha una macchina d’epoca che ci frega?
Allora diciamo che è finalmente arrivato il momento che molti, compreso me, stavano aspettando.
Allora diciamo che in quella macchina d’epoca oltre a mio cognato ci saliamo io e un certo disegnatore.
Oltre a noi, dentro, ci saranno parecchie copie di un certo fumetto.
Ti metto alcune vignette in assoluta anteprima.











Allora…
Che cosa ci facciamo con il terzo volume di Milano Criminale e la macchina d’epoca di Marco?

18 commenti:

Andrea Gadaldi ha detto...

Ci fate un FOTTUTO Tour ITALIANO, cazzo!

Andrea Gadaldi ha detto...

Così, in francese! :-D

Joel ha detto...

Vuoi dire che mi son perso il secondo?
...

Christian Cornia ha detto...

Grande Diè... se mi metto parruccone biondo con sbaffi e maglione a collo alto [lupetto] posso venire con voi? :D

se venite dalle mie parti avverti che siete invitati a cena :D ma mi racconterai tra poco che ci si becca :) ehehehe

ivanhawk ha detto...

Il Gadaldi la dice giusta.

Ed era anche ora!

Anonimo ha detto...

quoto ivanhawk!

...era ora...

CZ

disma ha detto...

Andate nel piazzale antistante lo stadio a fare delle incredibili sgomme?

Lui ha detto...

Quoto Gadaldi! :D

clyde ha detto...

MITICO!!!!! lo aspettavo... la prima bella notizia del 2011

Anonimo ha detto...

potete sempre usarla per scaldarvi bruciandola prima che finisca l'inverno

Francesco Dellamorte ha detto...

Ci fai "Milano Odia, la polizia non può sparare!!!" :D

Rouges-1973 ha detto...

Vi vestite anni 70 e girate per far promozione!!! Tipo la mini della Red Bull!!! Mi raccomando le fie...

AlessandroDiVirgilio ha detto...

Sto facendo la ola!
Da solo, ma la sto facendo!

Paolino ha detto...

Basta che non la carichiate come un furgoncino, che non se lo merita, quell'auto.

Anonimo ha detto...

Proprio ieri guardavo melanconicamente i primi due volumi chiedendomi se il terzo sarebbe mai uscito :P
La domanda adesso è: quando esce?
-Brendon

RadioPunx ha detto...

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Oh che bello almeno quando vieni alla ComicHouse cerco di fregarla! :-P

Scherzi a parte, sono veramente contento erano un paio di anni che si aspettava!
Ora voglio il libro, il film sul La Banda Del Muto, le action figures e il videogame.
Sarebbe bello e giusto eh? ;-)

leasing auto ha detto...

ma che spettacolo!