venerdì, dicembre 03, 2010

Conoscere quello che vendi.


Auchan di Cesano Boscone.
Evviva.
Poi, giusto per dovere di cronaca, e giuro giuro non per fare il rompino, ci sono anche delle bancarelle molto interessanti.
Una vende cornici fatte a mano, con tutto il pantheon dei personaggi Disney sagomati, disegnati e colorati. In più: Hello Kitty, i personaggi Warner e chi più ne ha più ne metta.
Al piano di sopra invece, uno che vende quadretti su piastre di alluminio. Tra cui Diabolik, Dylan Dog, Superman e decine e decine di frame di film.
Le cornici e i quadretti vengono via a poco, segno che i diritti di sfruttamento per quei personaggi ormai costano pochissimo.

8 commenti:

Andrea ha detto...

Qui da me ad una fiera vendevano gli ZIPPO taroccati (erano pure belli!) con i personaggi di Via Buonarroti e pure due di John Doe!!!

(Per non parlare dei falsi "d'autore" -ricalchi- di disegni Bonelli, Toffolo ecc... ecc... che si trovano nei mercatini dell'usato)

Planetary ha detto...

Cos'è un Cesanoboscone? O_o

Mattia Bulgarelli (K. Duval) ha detto...

Mandala a FAILblog: http://failblog.org/

kingsimon ha detto...

nella rosticceria dove passavo davanti tutti i giorni ai tempi del liceo vendevano i " gordon blu" che francamente mi sembra piu' eroico di "cordon blue"

Luigi l'appeso ha detto...

"Conoscere quello che vendi"
importante, se la gente conoscesse quello che compra...

Final Solution ha detto...

ma l'Hi phone esiste, è cinese e lotta con noi

kingsimon ha detto...

non c'entra un fico, ma ho visto proprio oggi, su mediashopping, mr.t , proprio lui, che vendeva una pentola\forno per cucinare......

che angoscia

mendo ha detto...

Sicuro che non vendano proprio il bellissimo hi-phone 4 (disponibile a soli 61 euro!)? :D

http://www.lightinthebox.com/it/hiphone4-dual-quad-band-scheda-wifi-java-touch-screen-del-telefono--2GB-TF-card---sz09890036-_p140862.html