venerdì, novembre 19, 2010

Gran sorrisi e falsità



Ho beccato il link sul blog di Disma, e sono finito in un esperimento scientifico del Professor Paul Ekman dell’università della California.
E’ un test che determina la tua capacità di riconoscere un sorriso vero, che nasce dal cu-cu-cuore, e un sorriso falso da coltellata nella schiena appena ti giri.
Secondo me è utile.
Ci arrivi cliccando qui.
Io ne ho sbagliati due.
Comunque tutta l’area test di quel sito è piuttosto interessante per perdere tempo.
Ho fatto il test sulla Sinestesia. E no, non sono un sinesteta.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Tim Roth ci ha rovinati!

Futaba

rae ha detto...

ne ho sbagliati 6

La ele ha detto...

Due anche io!

La ele

Simone ha detto...

sbagliati 6 pure io!

Planetary ha detto...

C'è un problema di denti in America, li han scelti fra i redneck?

Rouges-1973 ha detto...

Cavolo 7 esatti su 20.
Meno male che ho delle buone scorte di scopolamina e GHB per le mie interazioni sociali.

DjJurgen ha detto...

Ne ho sbagliati 6 anche io...
il sito è tutto interessante, concordo! :D

Giorgio Salati ha detto...

Ne ho sbagliati 7... mi sembravano quasi tutti falsi!

Skull ha detto...

You got 15 out of 20 correct.

Comunque gli inglesi sono veramente ma veramente una delle popolazioni più esteticamente svantaggiate del mondo.

Giorgio Salati ha detto...

ho provato anche quelli della sinestesia. Quello sulle lettere e numeri non è male, anche se tengono sullo stesso livello cambiare colore e cambiare tonalità dello stesso colore... fatto malissimo invece quello della musica, mi è venuto il nervoso tanto che ad un certo punto l'ho chiuso!

Pog ha detto...

dovrebbero fare un test lungo e approfondito per scoprire se sei una persona che perde tempo

nightwing ha detto...

18/20 e uno dei 2 sbagliati mi son distratto e non ho guardato il video

Planetary ha detto...

Ops, so inglesi, sorry.

Mauro Padovani ha detto...

4 errori su venti....

Daniele Statella ha detto...

ne ho sbagliati 7. Erano veri e ho pensato fossero falsi! ahahahah sono veramente poco fiducioso nell'umanità ;-(

Luca Bonisoli ha detto...

Anch'io ne ho sbagliati 4 su 20. E comunque ce n'era uno che somigliava in modo impressionante a Daken (sì, intendo proprio il figlio di Wolverine! ^__^).

martessa ha detto...

Indovinati 15 su 20.
Credevo di essere più sagace.

Memo ha detto...

anche io 18 su 20. Ed è uscito che sono sinesteta. La cosa mi solleva. Pensavo di essere schizofrenica.

Anonimo ha detto...

non sono bravo come te: 13 su 20

comunque forte Savage, me lo ero quasi scordato!!!

...laccio californiano... :)