mercoledì, novembre 10, 2010

Diegozillab: Si comincia domani!


Tra circa 24ore verrà messa on line la lezione numero uno del laboratorio.
Dormite sereni e fate una colazione abbondante.
Nel frattempo, calcolate le defezioni, i mancati ritiri, i casini numerici e tutto quanto, i seguenti simpaticissimi possono mandare una mail x ritirare la loro tessera:
- Luca di Gialleonardo
- Cobalto
- Mario
- Mauro
- Aquaragia
- Mendo
- Engelium
- Enzo
- Francesco Nicolussi
- Zeitgeist
Siete gli ultimi dieci.
Poi basta.
Se non ritirate voi, rimaniamo così
Le pratiche di tesseramento sono ufficialmente concluse, chi non ha ricevuto la tessera al momento della pubblicazione della prima lezione, è fuori.
Pazienza.

17 commenti:

zeitgeist ha detto...

Si può dire culo? CULO! Mando la mail.

Engelium ha detto...

Scusa ma io l'ho già ritirata la mia tessera... rimando comunque la mail?

Diego Cajelli ha detto...

@Engelium
No. Siamo a posto così.
:-)
E NO:
NON SALTA FUORI UN POSTO IN PIU'

Anna ha detto...

La mia tesserilla è anche plasticata, l'hai vista Boss! *_*

comativa ha detto...

nooooo, cazzo sono fuori..

va be buon divertimento a tutti

Mia ha detto...

uuuuh, non vedo l'ora! ma la colazione no no no, non ce la faccio, magari la merenda alle undici.

Mario ha detto...

Sono io quel Mario, mi sa!!! :)

Ho mandato l'email su yahoo... è giusto? :)

M.

il professionista ha detto...

Ma sarà prevista competitività tra le diverse classi?
No, giusto per sapere...

Anonimo ha detto...

e-mail spedita. attendo fiducioso e incredulo.
fre.

Christian Cornia ha detto...

più o meno pronto ai blocchi di partenza (più o meno perchè soo oberato di lavoro fino a lunedì ma il tepo vedo di trovarlo :D)
ma devo chiamarti prof da domani? o posso continuare com il Grande Oscuro informe degli antichi?

:)

ps. devo dormireee sennò altro che Curti...mi trovo Cthulhu come vicino di casa

clyde ha detto...

wow... un altro primo giorno di scuola...

Lizzie ha detto...

oddio, dopo tutti questi anni ritorna l'incubo dei compiti a casa!!!

kingsimon ha detto...

che bello.........a momenti mi commuovo........

Lui ha detto...

cavolo è vero.
Domani sarà un nuovo ed ennesimo primo giorno di scuola.

Emozione.

suestorm ha detto...

che bello non vedo l'ora!!!

Andrea ha detto...

Mi aspetto tante tue citazioni di Ghostbusters come in quel di Milano! XD Mi hai fatto spaccare dal ridere tanto che ho pensato:

"Miracolo! Non sono il solo a sapere a memoria Ghostbusters!!!"

acquaraggia ha detto...

oddio, merda merda merda, questa notizia mi sconvolge, sono io acquaragia? devo mandare cosa a chi? sono in ritardo, ma sono giustificata, sono stata fuori, ho bucato, sto tornando adesso dallo tsunami che c'è fuori dalla mia finestra, sono ancora in tempo?
arrrgggggghhh paranoia a pacchi!