venerdì, novembre 12, 2010

Ci vediamo mercoledì?



Mercoledì 17 Novembre, tipo dalle 21.30 in poi, mi trovi in Scighera.
Un amichevole circolo Arci, ubicato qui nella nebbiosa Milano in via Candiani 131.
Sarò in compagnia di Tito Faraci, Alessandro Ferrari e Antonio Serra, saremo moderati da Adriano Barone e parleremo di fumetti.
Clicca sul manifesto qui sopra per maggiori info su tutta l'iniziativa: Milano a Fumetti.
I membri milanesi del Diegozillab sono ufficialmente invitati a partecipare, così ci si beve una birretta assieme. Invito esteso anche a tutti i non tesserati, eh!
Mi è stato chiesto di parlare del rapporto tra autore e major. Non so ancora bene che cosa dirò. Di sicuro ascolterò con molta attenzione quello che diranno gli altri, che non si finisce mai di imparare!
Ti aspetto mercoledì!
Il parcheggio lì attorno si trova comodo.
Nessuna scusa.

22 commenti:

Lanterna ha detto...

Grrrrr, io mercoledì sera insegno, quindi non posso. È già il secondo invito che devo rifiutare, accidenti!

Anonimo ha detto...

Magari verrò, ho giusto fatto la tessera 2011| Però non bevo birra, avranno del rum?

Futaba

Diego Cajelli ha detto...

Ora vediamo...
ADRIANO!
AAADRIIAAANOOO!
Hanno del rum?
(dici che funziona urlare nei messagi per chiamare qualcuno?)

Anonimo ha detto...

si, anzi fa apparire immediatamente l'interlocutore in una piccola icona 3D sulla scrivania!

Anna e Nicola ha detto...

E' vicino a casa nostra, ci saremo.

Ci vediamo mercoledì Boss.

Lui ha detto...

Io vò al concerto degli Interpol!!!
Sai noi ggggiovani ;)

:A: ha detto...

Sì, funziona.

La risposta è: c'è solo l'Havana 7. Se Futaba ha gusti particolari, deve portarselo da casa. ;-)

Comunque io consiglio sempre l'ottimo rosso chinato della Scighera.

Irie irie, ci si vede mercole.

p.s. ricordate che l'ingresso è gratuito, ma la tessera Arci è obbligatoria (tradotto: se l'avete, portatela; niente "Ce l'ho, ma l'ho lasciata a casa"; se non l'avete, la fate al momento).

Fallout ha detto...

Difficile ma possibile, però nel caso io bevo analcolico (probabilmente un fattore di complessità maggiore rispetto al trovare il Rum :D)

:A: ha detto...

Di analcolici c'è quello che vuoi, a partire dall'acqua gratis (in Scighera l'acqua è gratis, microfiltrata da rubinetto, naturale o frizzante) "in poi".

Scusa Diego se spammo, ma suggerisco di andare a questo link:
http://www.lascighera.org/nostra-filosofia

Cia'.

Anonimo ha detto...

se assumo china MUOIO (sono sarda, quasi inevitabilmente fabica), l'Havana va bene!!! grazzzzzz

ps: sto facendo l'esercizio, eh!

Futaba

Riccardo Vaccaro ha detto...

Da membro palermitano del Diegozzillab mi sento ghettizzato ed escluso. Rosico... ;-)

maddalena Spicciati ha detto...

rosico anch'io...

Dario ha detto...

Ma dobbiamo appuntarci la tessera sul petto o basta la stretta di mano segreta :D.
Io da buon livornese trapiantato verrò, se non mi perdo, cosa probabile a milano

:A: ha detto...

Dario, non puoi perderti: via Candiani 131, davanti alla Bovisa.

http://www.lascighera.org/dove_siamo

Se vieni con i mezzi puoi prendere l'autobus n. 82 (NOVATE M. - Q.RE BOVISASCA - CENTRALE FS)e il filobus numero 92 (BOVISA FN - VIALE ISONZO), che fermano in via Varè, a circa 60 metri dalla Scighera.
In P.za Bausan, a circa 200 metri dalla Scighera, fa capolinea il tram numero 3 (GRATOSOGLIO - P.LE BAUSAN).
Il Passante Ferroviario (vedi oltre) si può prendere in corrispondenza di alcune fermate della metropolitana: - Cadorna (M1, M2) - Garibalsi FS (M2) - P.ta Venezia (M1) - Repubblica (M3)

E poi dato che è davanti alla Bovisa, qualsiasi treno che si fermi lì va bene.

Giorgio Salati ha detto...

Mi piacerebbe molto venirci, non so se ce la farò... speriamo!

Così Diego ti conosco di persona, finalmente!

Anonimo ha detto...

veramente, da giugno il tram di piazza Bausan è diventato il 2...

Futaba

ps: è sopraggiunto un legittimo impedimento, temo che non ci sarò!

Hellpesman ha detto...

e vai verrò così mi do alla movida milanese! :)

:A: ha detto...

Vincenzo, te la fai tutta da Bologna???

Mia ha detto...

Se mi viene bene il gioco dell'incastra le cose da fare passo!

Anonimo ha detto...

OT ma non troppo: ho trovato per caso questo blog che potrebbe piacerti/vi... enjoy:

ourvaluedcustomers.blogspot.com

ciao
leo

Hellpesman ha detto...

@ :A: ora vivo a milano da quando sono passato in DeAgostini :)

:A: ha detto...

@Hellpesman: oh...non sono aggiornato affato... :-o