martedì, novembre 09, 2010

Back on Faccialibro!


Buffo.
Sto iniziando un lavoretto con gente nuova, simpatici, lavoro molto interessante, e occhei.
Ho scoperto subito che questiqui usano Faccialibro invece che mandarsi le mail.
Uno ha fatto uno sforzo apposta per me, ma alla terza mail mi ha scritto:
- Aspetta, sento Tizio in chat se l'appuntamento di domani va bene per lui...
E lì ho capito che mi toccava fare qualcosa.
Tipo ri-iscrivermi al tricche tracche faccialibroso.
Vediamo fino a quando mi reggono i nervi.

6 commenti:

Cavuccio ha detto...

Questa cosa che "si fa prima" con Facebook rispetto alla mail, un po' mi infastidisce. Facebook è qualcosa per il tempo libero, altrimenti è una distrazione voyeristica troppo potente mentre si lavora.

Lui ha detto...

:D

Anonimo ha detto...

nuooooooo :-(
hai ceduto.

Anna ha detto...

Ti ho già dato il bentornato in quel di Faccialibro, comunque resto dell'idea che il modo più veloce per comunicare - anche in più di una persona - sia Msn ò.ò

Tra l'altro si salvano le conversazioni sul pc, quindi rimangono anche quando non si ha internet...

mistake89 ha detto...

Ah peccato, un altro uomo della resistenza in meno!

unasocievoleasociale ha detto...

ma usare che so... uno skype?