lunedì, ottobre 25, 2010

Luuuucca!



Venerdì si parte per Lucca!
Imprescindibile, per me, appuntamento fumettoso.
Non ho impegni ufficiali, per cui mi trovi in giro che me la giro.
Sto ultimando la mancolista, mi porto dietro i pupazzi doppi di Futurama che magari li scambio, e sono molto curioso di vedere come evolveranno alcune situazioni.
Non per dire, però, vista l'arietta che tira nel favvollosso mondo dei fumetti da un paio di mesi a 'sta parte, secondo me tra qualcuno possono volare gran schiaffi in faccia.
Fight a parte, se mi becchi che me la giro in giro possiamo farci un caffè o una biretta, a seconda dell'orario.

17 commenti:

:A: ha detto...

Caffè. Sai che non bevo alcolici.
(Arrivo sabato)

Luca Bonisoli ha detto...

Anch'io sarò in fiera sabato... e sarò riconoscibile grazie alla tessera del DiegozilLab! ^__^
Se ti incontro spero di riconoscerti, avendoti visto solo in fotografia! ^__^'

loscofiguro ha detto...

Ah, ma è facile da riconoscere.
Lui è quello alto e biondo che cammina circondato da donne urlanti che si strappano le vesti.
O no?
^_^

disma ha detto...

quanta invidia. Tanta tanta.

Simone ha detto...

Io ci sarò venerdì... allora se ti becco in giro uso la mia tessera a mo' di sigillo dello Shogun Mitsu Kunimito e ti blocco per un caffè o una birra...

Marco Rizzo ha detto...

dai ci vediamo al bar e ci scambiamo due schiaffi

S3Keno ha detto...

io ho già dato alla Lucca 2007.
ora sto in pace col mondo ;)

Fabio D'Auria ha detto...

Se ti becco mi presento (come ad ogni fiera che ti becco).

:)

clyde ha detto...

arrivo anche io venerdi.... quindi caffè e birra...

Mattia Bulgarelli (K. Duval) ha detto...

Sberle? Francamente, anche se non ci sarò, ci spero molto.

Speriamo che "l'aria che tira" induca QUALCUNO che disse "gli autori vanno pagati" a pagare un po' di debiti con gli autori che hanno lavorato per lui. -_-;

Lanterna ha detto...

Anch'io ci sarò da venerdì: sono quella che NON somiglia ad Angelina Jolie ;-)

il.Benci ha detto...

venerdì
birra
indipendentemente dall'orario

Andrea Mazzotta ILGLIFO ha detto...

Diego, passi allo stand NPE?

Il caffè ce l'abbiamo direttamente lì.

Ti aspetto
Andrea

Anonimo ha detto...

Ho capito: ti riconoscerò perché sarai piegato in due dai caffé e dalle birre.
Marino

vergil0909 ha detto...

Spero di vederti tra tutta quella gente!

Kromo ha detto...

Diegoz.... sei tu che dovresti riconoscere noi. dovresti avere un book con le nostre foto: i tuoi FANS.
infatti ti seguirò come un maniaco fino a che non lo farai... anzi: organizziamoci tutti noi.
Diamoci un appuntamento tutti. appena uno di noi lo individua deve urlare come Terrore dalla sesta luna.
Ciao a sabato.
:)

Giorgio Salati ha detto...

ah peccato che quasi sicuramente non ci sarò! mi sarei goduto volentieri qualche bella rissa!